Lo visto in edicola ma non so bene di cosa parli,prego illuminatemi!!!!!!!!!!!!!111![]()
Lo visto in edicola ma non so bene di cosa parli,prego illuminatemi!!!!!!!!!!!!!111![]()
lascialo sullo scaffale![]()
un manga gradevole![]()
Se ti piacciono le commmedie sentimentali , alla Orange road , prendilo ad occhi chiusi![]()
![]()
![]()
c'è già un topic che ne parla... cmq come ti è stato detto se ti piacciono le commedie sentimentali e vuoi farti quattro risate prendiloio l'ho iniziato da poco e sono al numero 5.
ora, paragonarlo ad orange road
100% fragola è lammerda![]()
Visti i pareri vado contro corrente:
Secondo me Ichigo 100% é sicuramente uno dei migliori manga che puoi trovare per il suo genere e un paragone con OR sarebbe troppo soggettivo per servire a scegliere se iniziare la serie di ichigo 100%.
La storia é interessantissima e nei 19 volumi, dai quali é composta la serie, ci sono davvero pochi cali narrativi.
Ps: ti consiglio di non prendere il numero che trovi attualmente in edicola (il diciannovesimo) visto che é quello conclusivo.
Ah, c'è la discussione nel topic ufficiale, se vuoi (e non lo ha già fatto qlc te la linko), ma occhio agli spoiler
![]()
Spiegami la frase che ho evidenziato in grassetto.Darksheik
![]()
Quoto. In effetti anche I''s e Love Hina a mio parere gli sono superiori...flepa
E' una serie leggera e spensierata, da avere sicuramente.
Però è meglio il titolo jap (100% ichigo). Sarà perchè odio le fragole (ma adoro le mutandine con le suddette)
C'è anceh una serie tv di 12 o 14 episodi con un paio di OVA, ma ho visto solo il primo episodio taaaaaaaaanto tempo fa, e sinceramente non ricordo se meritasse o meno.
Oh, in un topic tre fan di haruhiDk86
Combo!
"A buon intenditore , poche parole" [cit.].:Ethan_Hunt:.
![]()
Ragazzi ,io ho solo detto che segue la tipologia di KOR ( dove ci sono anche le gag divertenti...e a quantità ) , non che gli è superiore.Dk86
Non fatemi mettere i puntini sulle "I" .![]()
Beh, non ho mica negato che Orange Road e 100% non appartengano alla stessa categoria. Semplicemente stavo facendo notare che può esserci di meglio.Hana Tsukishima
E il tuo avatar mi sta togliendo ogni capacità di giudizio.![]()
Sorry , ho fraintesoDk86
![]()
E' li , per questoE il tuo avatar mi sta togliendo ogni capacità di giudizio.![]()
![]()
Spoiler: