Ho sentito dire che Ayashi no ceres è un bel manga,me lo consigliate? se lo conoscete potete raccontarmi un pò la trama?
Ho sentito dire che Ayashi no ceres è un bel manga,me lo consigliate? se lo conoscete potete raccontarmi un pò la trama?
Carino, la storia è godibile e i disegni sono ottimi, almeno per me.
In due parole, spero senza troppi errori : la storia ruota intorno alla leggenda di Ceres ( una specie di essere alieno / mitologico ) discesa in terra nell'antichità e "ingannata" da un uomo, senza avere più la possibilità di tornare indietro nel suo luogo di origine... riproposta in chiave moderna la vicenda parla di guerra tra famiglie, esperimenti genetici e poteri speciali tramandati dai presunti discendenti della stirpe originaria.
E' un buono shojo, una giusta via di mezzo tra qualcosa di molto adolescienziale e qualcosa di leggermente più maturo, con un pizzico di sci-fi e di azione... il tutto ovviamente imho.
Ho la prima puntata dell'anime all'anime Week e mi ha fatto una buona impressione, quasi quasi inizio anch'io a leggere il manga...VANESSA_FF
![]()
Un ottimo shojo, mai troppo banale, dai personaggi interessanti (anche se, come in ogni shojo che si rispetti, pieni di sfighe da farti toccare i maroni ogni pagina che leggi).
Da ciò che avete detto mi sembra un manga interessante,credo che lo comprerò.sapete quanti volumi sono?Grazie delle informazioni!![]()