terrorismo visto dai paesi africani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: terrorismo visto dai paesi africani

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-06

terrorismo visto dai paesi africani

Io ho un amico pakistano che era con me alle medie,e parlando è saltato fuori il problema del terrorismo.Non è per offendere nessun pakistano o africano ma secondo me questa gente è ignorante al 100% oppure gli viene inegnato fin da bambino...Questo ragazzo ha detto che per lui è stato Bush a lanciarsi gli aerei sulle torri gemelle. ( ) e secondo voi il presidente degli USA si lancia degli aerei e provoca morti così per poi guadagnarci che cosa?
    Poi ha anche detto che Bin Laden è un grande
    Poi siamo passati alla storia della ragazza uccisa dal padre(non mi ricordo se pakistana o marocchina)perchè andava con un italiano.E lui ha detto che il padre ha fatto bene.
    Secondo voi queste persone vengono istruite fin da piccole ad essere fedeli al terrorismo oppure sono solo degli ignoranti?
    Per me la prima opzione.Perchè secondo me sono i genitori che gli mettono in testa queste cose che Bush ha lanciato gli aerei ecc.ecc. che bin laden è bravo...che se ti autodistruggi con una bomba sei un eroe...
    Per voi?
    se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...

_Max_
    Ospite
    Se è per questo, anche molti americani, italiani(c'è di gente anche sul forum) credono che l'attentato del 9/11 sia stato preparato da Bush.

Ah, cresci.

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Citazione _Max_
    Se è per questo, anche molti americani, italiani(c'è di gente anche sul forum) credono che l'attentato del 9/11 sia stato preparato da Bush.

Ah, cresci.

Quoto
    LA FIRMA ARRIVA....

Utente
    Registrato il
    08-06
    e x quale motivo bush avrebbe ucciso la sua gente?
    se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione mosconi papa
    e x quale motivo bush avrebbe ucciso la sua gente?
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

_Max_
    Ospite
    Che tra l'altro, cosa c'entra l'Africa col Pakistan, che non sono neanche vicini?

Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    non so se lo sai ma il pakistan non è in africa ma in asia.

Citazione _Max_
    Ah, cresci.
    *

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione _Max_

Ah, cresci.
    e io sono uno di quelli .... avete mai visto il famoso film fahreneit 9/11 ?
    Spiega proprio perchè sarebbe stato bush a distruggere le sue torri.

Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    età del ragazzo ?

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione Grey Wolf (ita)
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    motivo inutile d'altronde come quello del petrolio

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione mosconi papa
    Poi siamo passati alla storia della ragazza uccisa dal padre(non mi ricordo se pakistana o marocchina)perchè andava con un italiano.E lui ha detto che il padre ha fatto bene.
    Rabbrividisco.
    E' sicuramente un lavaggio del cervello che inizia sin da piccoli.

Bannato L'avatar di Andrea9
    Registrato il
    12-05
    Citazione mosconi papa
    Io ho un amico pakistano che era con me alle medie,e parlando è saltato fuori il problema del terrorismo.Non è per offendere nessun pakistano o africano ma secondo me questa gente è ignorante al 100% oppure gli viene inegnato fin da bambino...Questo ragazzo ha detto che per lui è stato Bush a lanciarsi gli aerei sulle torri gemelle. ( ) e secondo voi il presidente degli USA si lancia degli aerei e provoca morti così per poi guadagnarci che cosa?
    che bush sapesse in anticipo degli atentati alle torri, bè purtroppo questo è vero, ma di certo non è stato lui a lanciarli. Lo sapeva e non ha fatto niente per bloccarli, si dice che l'abbia fatto per avere il consenso della popolazione per la lotta all terrorismo.
    Che poi lo straniero dica che bin laden è un garnde, bè non stupiamoci molto. é tipico degli stranieri essere ignoranti.

Bannato L'avatar di Andrea9
    Registrato il
    12-05
    Citazione Grey Wolf (ita)
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    questa poi è una cazzatissima

_Max_
    Ospite
    Citazione Andrea9
    é tipico degli stranieri essere ignoranti.
    A quanto vedo, lo è anche di te.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione mosconi papa
    Secondo voi queste persone vengono istruite fin da piccole ad essere fedeli al terrorismo oppure sono solo degli ignoranti?
    Per me la prima opzione.Perchè secondo me sono i genitori che gli mettono in testa queste cose che Bush ha lanciato gli aerei ecc.ecc. che bin laden è bravo...che se ti autodistruggi con una bomba sei un eroe...
    Per voi?

tre considerazioni:

1. il Pakistan è in Asia, non in Africa
    2. non voglio mancarti di rispetto, ma a 14 anni si dicono tante tante vaccate, se penso a quante ne dicevo io...
    3. Sono in migliaia a pensare che siano stati gli stessi USA a lanciare gli aerei sulle torri e per quanto io possa essere di destra, per quanto a volte mi trovo d'accordo con Bush, la verità non possiamo saperla e non la sapremo mai.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo