per favore elencatemi come fare a finire new. super mario bros.Per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per favore elencatemi come fare a finire new. super mario bros.Per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottenere tutti i medaglioni e sbloccare tutti i livelli
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Prendi tutte le monete stella e trova tutte le uscite segrete. avrai 3 stelle accanto al file.mario metroid
![]()
Niente di più semplice.....mario metroid
1) trovare e spendere tutte le monete stella di ogni livello compreso quello segreto in ogni mondo
2) trovare non solo tutti i livelli segreti ma anche passaggi alternativi in ogni mappa compreso per il cannone o per una casa fungo ( e non solo con quelle da spendere le monete stella )
3) andare alla casa fungo del primo mondo quando hai tutte le monete stella e spenderle per....beh lo scoprirai tu da solo.![]()
Se fai tutto questo, avrai tre stellette nel file.
Buona fortuna.![]()
infatti io ho preso tutte le monete e tutti i cannoni e ho speso tutte le monete.
In pratica mi manca solo il tubo verde?
se si non so' come arrivarci
E dov'è?mario metroid
Ce ne sono parecchi
![]()