avete mai pensato all'aborto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: avete mai pensato all'aborto?

Partecipanti
112. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

50 44,64%
  • no

41 36,61%
  • non so...

21 18,75%
Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 187

Discussione: avete mai pensato all'aborto?

Cambio titolo
    interista dalla nascita.. L'avatar di @dry10
    Registrato il
    08-06

avete mai pensato all'aborto?

Se vi capita che la vostra compagna rimane in cinta in un periodo dove il bambino non è desiderato... voi la fareste abortire?
    Ultima modifica di Gargoyle; 27-08-2006 alle 14:06:42

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Sei sarcastico?

GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Sicuramente su questo forum ci sono tante donne incinte che risponderanno...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

Werdertir
    Ospite

No,ma sono favorevole...

Visto che su questo forum a) le donne non sono molte e b) di solito sono piuttosto giovani, sospetto che i casi di gravidanza siano pochissimi, e solo in una piccola parte dei casi di gravidanza si valuta l'aborto; ne consegue che probabilmente nessuno potrò rispondere. Per il momento lascio comunque aperto il thread.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Thinking different L'avatar di Donnie_Darko
    Registrato il
    07-06
    favorevole, ma non ho di questi problemi...
    Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski

DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    nel tentativo di sollevare una discussione in un topic che finirà per essere un covo di flooder, faccio un'altra domanda.

se (speriamo di no), la vostra compagna dovesse rimanere in cinta, come vi comportereste? ovviamente la situazione è riferita alla vostra età attuale.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

Thinking different L'avatar di Donnie_Darko
    Registrato il
    07-06
    se lei favorevole, preferirei l'aborto
    Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski

Noob d'esperienza L'avatar di Groucho Marx
    Registrato il
    05-06
    Citazione Yoda1988
    nel tentativo di sollevare una discussione in un topic che finirà per essere un covo di flooder, faccio un'altra domanda.

se (speriamo di no), la vostra compagna dovesse rimanere in cinta, come vi comportereste? ovviamente la situazione è riferita alla vostra età attuale.
    io credevo fosse già questo l'intento del topic... non saprei... io propenderei per l'aborto... ma si dovrebbe anche sentire il suo parere...
    Firma rimossa per larghezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (500 pixel)
    Phage

Utente L'avatar di coccofresco
    Registrato il
    08-06
    sono d'accordo ma non l'ho mai pensato. sono uomo
    self made man

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Citazione Yoda1988

Non oso immaginare. In ogni caso, è un' eventualità che neanche calcolo, sia perchè non facciamo sesso sia perchè siamo entrambi abbastanza furbi da non fare sesso senza le dovute precauzioni.
    Le ripercussioni sulla vita di entrambi sarebbero devastanti.

La mia ragazza, appena diciasettenne, con il pancione proprio non ce la vedo.

Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Citazione Yoda1988

probabilmente penserei subito all'aborto se lei è d'accordo. ma il problema non si pone perchè:

1) non ho una compagna
    2) non sono così stupido da far sesso senza le dovute precauzioni.

ma se una ragazza rimane in cinta nel periodo scolastico, gli danno la maternità?

Utente
    Registrato il
    09-03

Esclamazione

Citazione @dry10
    come da titolo
    No, da titolo non si capisce di cosa tu voglia parlare.
    Per favore, edita il post di apertura specificando meglio l'argomento del thread, oppure dovremo chiuder eil thread.

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Si potrebbe editare il primo post con la domanda di Yoda.

Utente L'avatar di Dikom90
    Registrato il
    08-06
    Citazione Italiano medio
    probabilmente penserei subito all'aborto se lei è d'accordo. ma il problema non si pone perchè:

1) non ho una compagna
    2) non sono così stupido da far sesso senza le dovute precauzioni.

ma se una ragazza rimane in cinta nel periodo scolastico, gli danno la maternità?
    2) Non si rimane incinte solo perché si tromba senza preservativo. Esistono, nell'uno per mille dei casi, preservativi bucati (guardate che 1 per 1000 è una quantità ENORME) o difettosi, esistono imprevisti di ogni sorta.

Comunque io sarei favorevole, sono famoso per il mio cinismo. Per me non fa nessuna differenza fra uno spermatozoo e un embrione, o un feto agli stadi iniziali della gravidanza. NON lo considero un omicidio, anzi lo considero un favore fatto ad una persona che se fosse nata avrebbe probabilmente avuto una vita infernale con dei genitori troppo immaturi per prendersene cura e incapaci di offrirle la stabilità economica e affettiva che un bambino merita.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo