Volevo comprarmi questo RPG.
Me lo consigliate?
E' longevo?
Volevo comprarmi questo RPG.
Me lo consigliate?
E' longevo?
Grazie ma io volevo sapere qualcosa da chi lo ha provato
PS: almeno è in ITA?
cacchio, è il mio advance preferito assieme al golden sun 2, quindi...
il gioco è assai longevo, soprattutto il 2 che comprerai sicuramente dopo esserti appassionato all'1, dove potrai connetterli per passarti i djin
comunque grande gioco con grande trama
davvero perfetto e meraviglioso, prendilo
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
OK è bello ma è ITA o ENGvalgy the one
![]()
il 2 non ho osato giocarlo, ma il primo GS peccava in storia e personaggi, davvero anonimi, infantili e poco costruiti.
Bel gameplay, ma che potrebbe venire a noia.
di certo non una delle migliori prestazioni dei Camelot per me
è in ita
cazzataimmensa, iol gioco è appasionante fidati, è in ita e dovresti trovarlo pure a poco ormaisonaccio
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
compralo non te ne pentirai![]()
cazzataimmensa?valgy the one
studiato a Oxford?
io non ho negato che il gioco può essere appassionante, ho semplicemente scritto che Golden Sun non è di sicuro ai massimi della sh che ci sta dietro.
è una costante, da sempre, che i Camelot non caratterizzino molto i suoi personaggi e in passato hanno sempre dato più importanza alla storia; ma GS è un passo indietro al loro standard, con personaggi davvero banali e una storia (quella del primo GS) che si dipana lentamente e con dialoghi da far cariare i denti...la traduzione in italiano poi non aiuta di certo.
io li ho trovati a dir poco noiosi.. molto bella l'idea dei Djinn ma è prorio il gico in se che è un po' anonimoZibimon
ma per favore, sei uno di nru in incognito?ColeBlack
è superlativo il gioco ed appassionante
questa non l'ho capitavalgy the one
![]()
per niente
se per te il gioco è superlativo (per me superlativo solo graficamente) allora ok
però io rimango di diversa opinione
quotoma ho sempre trovato a troppo gs2 e nn l'ho mai presovalgy the one
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach
ancora mi devi spiegare sta frasevalgy the one
![]()