sono indeciso sul quale dei due comprare, sapete dirimi se sono in ita?
sono indeciso sul quale dei due comprare, sapete dirimi se sono in ita?
Trauma Center lo è; la versione PAL, naturalmente.
Ace Attorney è uscito in inglese; dovrebbe vedere la luce anche una versione italiana, ma non saprei dirti quando.
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Trauna center è molto ma molto bello. Tutto in italiano, con una trama interessante e le operazioni son veramente belle e hanno un altro grado di sfica
ok grazie mille a tutti![]()
penso proprio che ora prenderò trauma
chi ha provato Phoenix wright ne è rimasto molto soddisfatto, molto + di trauma center.
Unico problema è che non esiste in lingua italiana.
se nn sai l'inglese, punta su trauma center pal
possiedo Phoenix w. e dho provato trauma..
meno male ho comprato il gioco dedicato al celebre avvocato..
Io ho giocato e finito Phoenix Wright USA e l'ho trovato estremamente noioso e ripetitivo, inoltre la caratterizzazione dei personaggi passa da "ottima" a "ridicola" con una facilità estrema.
Amo le avventura grafiche, ma PW non l'ho apprezzato...appena sufficiente secondo me (orribile l'utilizzo del touch screen...quella cavolo di schermata rossa con il simbolo "play" me la sognavo la notte....)
Non ho provato Trauma Center, quindi non posso dare un giudizio a riguardo.
sicuramente non è tra i giochi che sfruttano al massimo le qualità del DS ma rimane comunque ottimo e molto divertente.+Ren+
non ho mai avvertito noia giocandoci..
m@cCo
perforuna jin_tekken nn è in linea sennò ricominciava il suo solito discorso che nn esitono versione pal,ntsc o japtraplo
..ed ha anche ragione....
Jap esistono..come no?paul-paul
![]()
Il fatto è che PAL e NTSC sono sigle riferite ai sistemi televisivi...non alle console.
Non dovendo collegare i portatili alla TV non esistono giochi PAL o NTSC...semplicemente eur, USA e Jap.