Sono all'inizio quando Lucas deve pulire nel bagno con lo spazzolone. Prendo lo spazzolone e poi tento di pulire ma lui resta lì come un pirla senza fare niente.
Mi sembra che il mouse non vada come voglio. Dove sbaglio ?? Grazie
Sono all'inizio quando Lucas deve pulire nel bagno con lo spazzolone. Prendo lo spazzolone e poi tento di pulire ma lui resta lì come un pirla senza fare niente.
Mi sembra che il mouse non vada come voglio. Dove sbaglio ?? Grazie
O vai via senza pulire come ho fatto io..........o cerchi di pulire muovendo la rotelloina del mouse quando te lo segna di sopra......cmq è un gioco stupendo.....l'ho finito
"Un giorno non so quando arriveremo in quel posto dove vogliamo arrivare e cammineremo al sole....Ma fino ad allora,baby,i vagabondi come noi sono nati per correre..."
Born to Run-Bruce Springsteen
a me il gioco si bloccava in un parco giochi abbandonato
Sia che pulisca o che non pulisca Lucas viene comunque sospettato vero ??Gatsu89
e poi sei uscito dalla porta principale pagando o sei uscito dal retro ??
Si però se pulisci il grado di sospetto è minore....io sono uscito dalla porta principale cercando di fare l'indifferente....
"Un giorno non so quando arriveremo in quel posto dove vogliamo arrivare e cammineremo al sole....Ma fino ad allora,baby,i vagabondi come noi sono nati per correre..."
Born to Run-Bruce Springsteen
io sano uscito dall'ingresso principale correndo e senza pagare
Io ho sempre pagato sempre,cmq non è necessario telefonare al fratello.