Non riesco a installare FEAR!! UN mio amico me l'ha prestato e volevo provarlo.....ma nn mi fa accettare i termini d'uso e di conseguenza nn posso andare avanti con l'installazione!!
NN esiste un modo per risolvere questo "problema"??
Non riesco a installare FEAR!! UN mio amico me l'ha prestato e volevo provarlo.....ma nn mi fa accettare i termini d'uso e di conseguenza nn posso andare avanti con l'installazione!!
NN esiste un modo per risolvere questo "problema"??
Se non ricordo male non ti da la spuntatura per dare la conferma.The Shadow90
Se è cosi devi leggere tutto il contratto, basta che scendi con la freccia, cosi ti da il consenso.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
FUNZIONA!!!!!!! Grazie Mille!! WOW ORA GIOCHERò TUTTO IL GIORNO![]()
![]()
anch'io sto giocando con questo bellisssssssssimooooooooo gioco( che ho sostituito con un altro che non andava bene con la mia scheda Call of cthulhu era il gioco ) comunque sono rimasta bloccata al 3 livello precisamente quello che si chiama Exeunt omnes,dove vedo attraverso una porta che e bloccata da dei scatoloni Paxton Fettel salire su un elicottero,e non so come uscire fuori.Vi prego aiutatemi non voglio usare qualche trucco per saltare il livello.
Sto giocando : The legend of Zelda T.P (Game Cube ),Cooking Mama e Eledees (Wii),pokemon diamante,(DS),GTA L.C(PSP)
non ricordo di preciso il livello, ma devi cercare una via secondaria, un passaggio insomma.anastacia
Dai non è cosi difficile trovarla![]()
e la prima volta che mi inceppo cacchio,sono entrata nella stanza affianco alla porta che ho detto prima e c'e un finestrone che io ho rotto il vetro e proprio di fronte a questa finestra c'e su dei scatoli kit medico +munizioni quindi credevo che dovevo uscire dalla finestra ma non ci riesco maannaaaaaggiaaaaaaaa!
Sto giocando : The legend of Zelda T.P (Game Cube ),Cooking Mama e Eledees (Wii),pokemon diamante,(DS),GTA L.C(PSP)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta grazie lo stesso a tutti ,ho consultato gamesfaqs ciao al prossimo inceppo ..................speriamo non succeda
sì che c'è, premi T x far apparire la consolle e scrivi mapholeanastacia
fear è un gioco bellissimo. mi è venuta la voglia di giocarci!!!!!!!!!!
l'ultima volta che l'ho vinto ero a difficoltà alta, ora a estrema difficoltà!!!!!!!!!!!
voi a che difficoltà l'avete vinto?
"Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
![]()
![]()
però in fondo ha ragione
![]()
DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK
ma io non avevo mica chiesto il trucco per saltare il livello se mai il contrario le mie parole erano"non voglio usare qualche trucco per saltare il livello"quindi volevo capire come proseguire comunque grazie lo stesso non ne ho bisogno anche se conosco tutti i trucchi di questo gioco ,voglio giocarci senza se salto il livello .
Non capisco come mai non riesci a saltare fuori dalla finestra, perchè è esattamente quello che devi fare!anastacia
qualcuno di voi ha qualche trucco per fear?