Aiuti per FEAR...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Aiuti per FEAR...

Cambio titolo
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06

Aiuti per FEAR...

Non riesco a installare FEAR!! UN mio amico me l'ha prestato e volevo provarlo.....ma nn mi fa accettare i termini d'uso e di conseguenza nn posso andare avanti con l'installazione!!
    NN esiste un modo per risolvere questo "problema"??

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Citazione The Shadow90
    Non riesco a installare FEAR!! UN mio amico me l'ha prestato e volevo provarlo.....ma nn mi fa accettare i termini d'uso e di conseguenza nn posso andare avanti con l'installazione!!
    NN esiste un modo per risolvere questo "problema"??
    Se non ricordo male non ti da la spuntatura per dare la conferma.
    Se è cosi devi leggere tutto il contratto, basta che scendi con la freccia, cosi ti da il consenso.

Registrato il
    08-06
    Va bene!! Ora provo

Registrato il
    08-06
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    FUNZIONA!!!!!!! Grazie Mille!! WOW ORA GIOCHERò TUTTO IL GIORNO

videogiocatrice L'avatar di anastacia
    Registrato il
    11-04
    anch'io sto giocando con questo bellisssssssssimooooooooo gioco( che ho sostituito con un altro che non andava bene con la mia scheda Call of cthulhu era il gioco ) comunque sono rimasta bloccata al 3 livello precisamente quello che si chiama Exeunt omnes,dove vedo attraverso una porta che e bloccata da dei scatoloni Paxton Fettel salire su un elicottero,e non so come uscire fuori.Vi prego aiutatemi non voglio usare qualche trucco per saltare il livello.
    Sto giocando : The legend of Zelda T.P (Game Cube ),Cooking Mama e Eledees (Wii),pokemon diamante,(DS),GTA L.C(PSP)

Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06
    Se riesci ad inserire uno screen forse ti posso aiutare

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Citazione anastacia
    anch'io sto giocando con questo bellisssssssssimooooooooo gioco( che ho sostituito con un altro che non andava bene con la mia scheda Call of cthulhu era il gioco ) comunque sono rimasta bloccata al 3 livello precisamente quello che si chiama Exeunt omnes,dove vedo attraverso una porta che e bloccata da dei scatoloni Paxton Fettel salire su un elicottero,e non so come uscire fuori.Vi prego aiutatemi non voglio usare qualche trucco per saltare il livello.
    non ricordo di preciso il livello, ma devi cercare una via secondaria, un passaggio insomma.
    Dai non è cosi difficile trovarla

Registrato il
    11-04
    e la prima volta che mi inceppo cacchio,sono entrata nella stanza affianco alla porta che ho detto prima e c'e un finestrone che io ho rotto il vetro e proprio di fronte a questa finestra c'e su dei scatoli kit medico +munizioni quindi credevo che dovevo uscire dalla finestra ma non ci riesco maannaaaaaggiaaaaaaaa!
    Sto giocando : The legend of Zelda T.P (Game Cube ),Cooking Mama e Eledees (Wii),pokemon diamante,(DS),GTA L.C(PSP)

Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06
    cosa c'è fuori dalla finestra?

Registrato il
    11-04
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta grazie lo stesso a tutti ,ho consultato gamesfaqs ciao al prossimo inceppo ..................speriamo non succeda

Utente
    Registrato il
    07-06
    Citazione anastacia
    sì che c'è, premi T x far apparire la consolle e scrivi maphole

HLdipendente L'avatar di Freeman_Gordon
    Registrato il
    06-06
    fear è un gioco bellissimo. mi è venuta la voglia di giocarci!!!!!!!!!!
    l'ultima volta che l'ho vinto ero a difficoltà alta, ora a estrema difficoltà!!!!!!!!!!!
    voi a che difficoltà l'avete vinto?
    "Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
    però in fondo ha ragione
    DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK

Registrato il
    11-04
    ma io non avevo mica chiesto il trucco per saltare il livello se mai il contrario le mie parole erano"non voglio usare qualche trucco per saltare il livello"quindi volevo capire come proseguire comunque grazie lo stesso non ne ho bisogno anche se conosco tutti i trucchi di questo gioco ,voglio giocarci senza se salto il livello .

Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Citazione anastacia
    ma io non avevo mica chiesto il trucco per saltare il livello se mai il contrario le mie parole erano"non voglio usare qualche trucco per saltare il livello"quindi volevo capire come proseguire comunque grazie lo stesso non ne ho bisogno anche se conosco tutti i trucchi di questo gioco ,voglio giocarci senza se salto il livello .
    Non capisco come mai non riesci a saltare fuori dalla finestra, perchè è esattamente quello che devi fare!

Utente
    Registrato il
    09-06

Esclamazione

qualcuno di voi ha qualche trucco per fear?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo