Cerco Collaboratori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cerco Collaboratori

Cambio titolo
    The Last Immortal L'avatar di WulfilaLoSfregiato
    Registrato il
    03-06

Cerco Collaboratori

Visto che l'anno gia chiesto... chiedo anchio.
    Community su Dark Age of Camelot, cerco collaboratori che entrino a far parte del mio staff.

Attualmente composto da:
    Evranick, traduttore in francese, madrelingua
    Maraell, Grafica e HTML

Necessito di:
    -traduttori inglese e tedesco
    -gente che si intenda di un qualche linguaggio di programmazione ( java, JavaScript, PHP, HTML, gestione di database, XML, XHTML, utilizzo dei programmi macromedia e di fotoritocco come photoshop e paint shop pro....)
    -per ciascuno dei tre reami un referente che lo rappresenti come "admin del forum di quel reame
    -per ciascuna sezione di ciascun forum di ciascuna lingua, un moderatore.
    ( Ogni pagina tradotta in una determinata lingua avrà un forum speculare a quello da me creato in quella italiana. Ogni reame in ogni forum di ciascuna lingua avrà un referente, un supermoderatore, come lo volete chiamare, ogni sezione dei suddetti reami avrà un suo moderatore, o al massimo uno ogni 2/3 sezioni a seconda della disponibilità ).
    -persone che sappiano consigliare, fornire idee, spunti, sappiano dove trovare i giusti forum dove chiedere informazioni specifiche riguardo al gioco in questione, magari di altre community.
    -persone che si occupino del mantenimento del calendario eventi. anche se possono farlo benissimo i supermoderatori.

Infine, mi consigliate di installare una cosa come TinyPortal e mettere il sito su un server? oppure, al momento, poiche io non mi intendo molto di queste cose, farlo senza server ne niente...?

Ciao a tutti
    Oggi bisogna avere qualche occupazione. Se non avessi i miei debiti, non avrei nulla a cui pensare

L'unico modo di trattare una donna è di farle la corte, se è carina, e di farla a un'altra, se è brutta

Gli uomini possono diventare ricchi, ma non diventano mai buoni

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

[Oscar Wilde]

La vittoria è di uno soltanto, di chi, già prima della lotta, non formula pensieri propri ma si affida alla non-mente della Grande Origine.

[Bruce Lee]

Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Mi sembrano richieste sufficientemente "tecniche" da richiedere lo spostamento in una sezione con differente visibilità e frequentazione.
    Tra l'altro, non so quanto sia concesso chiedere in questo forum per l'organizzazione di un altro forum...
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."

Registrato il
    03-06
    lol.. forse hai ragione.. ma si tratta di un forum specifico su daoc... qui non ce ne sono no? boh...
    Oggi bisogna avere qualche occupazione. Se non avessi i miei debiti, non avrei nulla a cui pensare

L'unico modo di trattare una donna è di farle la corte, se è carina, e di farla a un'altra, se è brutta

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

[Oscar Wilde]

La vittoria è di uno soltanto, di chi, già prima della lotta, non formula pensieri propri ma si affida alla non-mente della Grande Origine.

[Bruce Lee]

kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    hai un mp per html tedesco e inglese

Registrato il
    03-06
    altri? Sarà una community su DARK AGE OF CAMELOT. specifico...

[Oscar Wilde]

[Bruce Lee]

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Non credo sia il caso di cercare qui collaboratori per altri siti.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.