Visto che l'anno gia chiesto... chiedo anchio.
Community su Dark Age of Camelot, cerco collaboratori che entrino a far parte del mio staff.
Attualmente composto da:
Evranick, traduttore in francese, madrelingua
Maraell, Grafica e HTML
Necessito di:
-traduttori inglese e tedesco
-gente che si intenda di un qualche linguaggio di programmazione ( java, JavaScript, PHP, HTML, gestione di database, XML, XHTML, utilizzo dei programmi macromedia e di fotoritocco come photoshop e paint shop pro....)
-per ciascuno dei tre reami un referente che lo rappresenti come "admin del forum di quel reame
-per ciascuna sezione di ciascun forum di ciascuna lingua, un moderatore.
( Ogni pagina tradotta in una determinata lingua avrà un forum speculare a quello da me creato in quella italiana. Ogni reame in ogni forum di ciascuna lingua avrà un referente, un supermoderatore, come lo volete chiamare, ogni sezione dei suddetti reami avrà un suo moderatore, o al massimo uno ogni 2/3 sezioni a seconda della disponibilità ).
-persone che sappiano consigliare, fornire idee, spunti, sappiano dove trovare i giusti forum dove chiedere informazioni specifiche riguardo al gioco in questione, magari di altre community.
-persone che si occupino del mantenimento del calendario eventi. anche se possono farlo benissimo i supermoderatori.
Infine, mi consigliate di installare una cosa come TinyPortal e mettere il sito su un server? oppure, al momento, poiche io non mi intendo molto di queste cose, farlo senza server ne niente...?
Ciao a tutti