Potrei sapere cos'è sto maledetto Wii60 di cui ne ho sentito molto parlare nelle ultime ore?
Potrei sapere cos'è sto maledetto Wii60 di cui ne ho sentito molto parlare nelle ultime ore?
è una scelta: la gente comra il wii e il xbox 360 spendendo cm se comprasse il ps3(cosi hai buona grafica e rivoluziuone), in modo da mandare a fallire la ps3...è famosa soprattutto in america...dv è stato inventato qst ''fenomeno''...DarkBowser
wii+xbox360
innovazione e grafica allo stesso prezzo di sola grafica
un incrocio tra wii e xbox 360
una caxxata inventata da chi non sopporta sony
ghrazie mille delle risposte ank'io sn d'accordo su questo fatto.ma la ps3 quanto dovrebbe costare?
è una campagna antisony playstationDarkBowser
600 euro, che non so quanti avrannoDarkBowser
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
lo so ke la teknologia usata in quella consolle è fuori dal comune ma 600 euri sn troppi...
gia...troppi...puo avere tutta la grafica bellissima ke vuoi..ma fino a qnd non scendera ai300-400€non avra il mio interesse...DarkBowser
è un fenomeno che in europa e soprattutto qui in italia nn avrà fama, visto che tutti prenderanno cmq ps3......![]()
Quoto. Le persone che non conoscono il mondo dei vg ormai definiscono qualsiasi videogioco col nome playstation. E' questa la cosa che più mi dà fastidio.Rik 91
sn d'accordissimo con te davidd,certe volte kiamano il mio ds "pisciaturo"ke in italiano significa quasi cesso o orinatoio.
sono tanti 600 € per una consolle del genere, all'uscita ?![]()
gia...ormai il nome playstation è troppo famoso e succedera cs ha detto kutaragi: ''basta il nome playstation a fare vendere tutto lo stock iniziale...anke se non ci fossero giochi ad accompagnare il lancio''Davidd
Potevano farla anche meno potente (e con un prezzo più contenuto) a noi videogiocatori sarebbe andato bene lo stessodarkgoku