Raga ma come si crea una spada laser!!! non riesco a capire...please mi spiegate come si fa perfavore...Grazie mille![]()
Raga ma come si crea una spada laser!!! non riesco a capire...please mi spiegate come si fa perfavore...Grazie mille![]()
Devi trovare i pezzi... poi ci penserà Baudur ad assemblarla per te
Poi, per potenziarla, ti basterà cambiarci i pezzi... e per farlo ti sarà necessario un Banco da Lavoro
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
ma più o meno quanto ci metto a trovare i pezzi?io sono al liv9 e sono quasi arrivato all'accademia segreta... fra quando potrò avere la mia spadina leserina...Evil666
![]()
In genere, li trovi tutti sul primo pianeta che esplori dopo aver recuperato la ebon hawk...Snake Squall
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
ma vuoi dire sul pianeta che esplode?Evil666
no... dopo che lasci la stazione di telos e vai alla ricerca della ebon hawk sulla luna di telos...Snake Squall
Una volta recuperata la ebon, sul primo pianeta che visiterai potrai trovare i pezzi base necessari...
Ora che ci penso... che accademia jedi nascosta dici?