avendo l'hard disk sulla play si possono installare i giochi su di esso quindi il gioco non ha caricamenti? giusto?
avendo l'hard disk sulla play si possono installare i giochi su di esso quindi il gioco non ha caricamenti? giusto?
perche non si puo parlare qui?
a non sapevo fosse x scopi illegali pensavo servisse a toglere i caricamenti
Il kit ufficiale permette di installare solo alcuni giochi predisposti a girare da HDD (Resident Evil Outbreak, Dirge of Cerberus, Kingdom Hearts: Final Mix e altri), mentre quello non ufficiale, ormai ritenuto illegale perché bandito dalla Sony, permette di inserire qualsiasi gioco e di farlo partire (in questo caso non tutti funzionano) senza DVD.ooOdevilOoo
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
sulla ps3 upgraderò il mio hdThe Chrono Cross
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In genere i caricamenti sono più veloci, ma l'uso dell'HD è illegale, infatti la PS2 slim e il ritiro dei Network Adaptor impediscono questa "modifica"ooOdevilOoo
non è assolutamente vero...c'è in circolazione un pezzo per poter collegare un HD alla ps2slimBigBoss-[TheOne]
![]()
Ban e firma rimossa in quanto contenente insulti.
Ne avevo sentito parlare, però non ero certo che la cosa funzionasse anche sulla slim...Ciccionik
![]()
scusate se ve lo kiedo,ma in che modo l'Hd permette di far partire i giochi?E a questo punto mi sorge un altro quesito:la ps3 è dotata di HD,soprattutto quella full che ne possiede uno da 60gb,e dunque non è possibile che ci si ritrovi nella stessa situazione odierna con l'Hd della ps2?
What'bout my star(s)?
Esistono programmi illegali che permettono di copiare giochi ps2 (da pc o da cd/dvd) sull'Hd e di far avviare questi giochi con una buona percentuale di funzionamento, per la PS3 credo che abbiano adottato qualche protezione in merito...M4lcoM
ma in europa è uscito quel kit di sviluppo chiamato linux?
se non erro all'interno c'era proprio un Hd,l'unico problema è il costo 200 euro.
Esatto.flepa