Problema con Silent Hill 4: The Room. Il gioco si blocca...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con Silent Hill 4: The Room. Il gioco si blocca...

Cambio titolo
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02

Problema con Silent Hill 4: The Room. Il gioco si blocca...

Salve a tutti.
    Mi trovo in uno stanzone della parte delle prigione d'acqua, dove all'inizio c'è un tipo dietro una cella che implora di liberarlo... Dopo essere usciti da quella stanza, si entra in uno stanzone rettangolare. Davanti c'è il buco che riporta all'appartamento, a destra, c'è una porta che conduce a delle lunghe scale. Superate quelle scale, ci si ritrova in uno stanzone pieno di quei fastidiosissimi insettoni volanti. Al centro di questo stanzone, c'è un macchinario, e a fianco, un cartello. Quando porto il mio buon Henry a leggere il cartello, il gioco si blocca... Chi mi può aiutare? E a proposito... Dove posso trovare la soluzione completa?

videogiocatrice L'avatar di anastacia
    Registrato il
    11-04
    hai provato a reistallare il gioco ,disistallandolo prima giustamente e conservando i salvataggi ,prova N.B per la soluzione chiedi su google ti dara molti siti dove trovarla .Fammi sapere
    Sto giocando : The legend of Zelda T.P (Game Cube ),Cooking Mama e Eledees (Wii),pokemon diamante,(DS),GTA L.C(PSP)

Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Trovata la soluzione completa. Cmq, ho disinstallato e reinstallato, ma il gioco si blocca lo stesso...

† KiLLER † L'avatar di CYBORGX06
    Registrato il
    02-06
    io non lo iniziato ankora xke volevo fini il 2 prima.. prova a disinstallare kancella le kartelle e fai pulizia del registro tipo regcleaner poi installalo in una kartella dal nome diverso e prova dal salvatagio precedente
    Non è morto ciò che in eterno può attendere...
    E con il passare di strane ere anche la morte muore...