tre settimane fà è venuta una ragazza in vacanza ad abitare nella casa accanto alla mia. io mi ci sono subito innamorato. all'inizio eravamo solo semplici conoscenti, poi mia sorella si è fatta amica con lei e allora questa è stata la mia occasione, mia sorella la ha invitata a vedersi un film e allora ho partecipato pure io. quel giorno ci siamo solo parlato ma niente di più. klche giorno dopo invece mentre stavamo giocando a carte, siamo usciti nel discorso è lei mi ha chiesto qual'è il mio punto G, io gli ho risposto e poi lei ha iniziato a toccarmi in quel punto, allora io gli ho pure allungato la mano. tornai a casa molto eccitato e anche molto felice.
il giorno dopo gli ho chiesto di venirsi a vedere un film "The ring 2" e lei ha accettato. all'inizio del film mi stavo perdendo d'animo, perchè lei non si attueneva a toccarmi e io insomma, ci eravamo conosciuti da poco.
comunque durante una scena molto horror del film lei mi prese la mano.Io la accarezzavo e la abbracciavo , mi sentivo felice.
poi mi spinsi un pò troppo e gli toccai il sedere. le mi lancio una sberla, e io mi sentivo così stupido. dopo la fine del film, giocavamo a buttarci sul divano, io ero sopra di lei e le baciavo il collo, mentre lei faceva lo stesso. dopo un pò mi decisi: la acchiappai dal culo e la buttai sul divano e la baciai sulla bocca fu li che ci baciammo per la prima volta, ci siamo baciati due volte. Io ero felice ma allo stesso tempo molto triste8( perchè il giorno dopo partì su a torino e precisamente ieri.sono molto innamorato ma quello che mi chiedo e chiedo anche a voi è: dovrei chiederle se vuole mettersi con me? oppure dovrei lasciare perdere cercare altrove?
anche se ci mettessimo insieme non ci vedremo mai, solo nel periodo di natale e nell'estate, e io non credo molto nei rapporti a distanza.
MA IO LA AMO, CAZZO LA AMO! SIGH
vi ringrazio anticipatamente di una vostra risposta!
"Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire
"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette."- The legend of Alundra