problemi geForce 6600 gt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problemi geForce 6600 gt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hitman.87
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    259

    problemi geForce 6600 gt

    Ho acquistato questa scheda qualke mese fa e non mi ha dato problemi all'inizio. Ultimamente invece mi da dei problemi: Appena avvio un gioco appaiono delle righe verdi orrizzontali e verticali trabballanti e subito dopo si blocca il gioco costrigendomi a chiuderlo con il task manager o a resettare il pc. Ho pensato che il problema riguardasse la ventola ma nonostante l'abbia pulita continua a non funzionare. Qualcuno sa aiutarmi please???
    GORDON FREEMAN E' TORNATO:HALF LIFE 2

  2. #2
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    ma la ventola gira?

  3. #3
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Piuttosto hai installato i driver?


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  4. #4
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Se non funziona la ventola cambia al più presto il dissipatore o mandala in rma.
    Altrimenti preparati a buttarla


  5. #5
    Utente L'avatar di Hitman.87
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    259
    Si la ventola gira e ho installato gli ultimi driver pero non cambia niente. Ah ho notato pero che la ventola fa un fischio strano, molto leggero e inoltre il problema delle righe verdi adesso si è esteso anche al di fuori dei giochi cioe appaiono anche sul desktop e non posso mettere risoluzioni + alte di 640 X 480 altrimenti sparisce il segnale video. L'unico modo che ho per avviare il pc inoltre e quello in modalita vga.
    AIUTATEMI !!!!!
    GORDON FREEMAN E' TORNATO:HALF LIFE 2

  6. #6
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Hitman.87
    Si la ventola gira e ho installato gli ultimi driver pero non cambia niente. Ah ho notato pero che la ventola fa un fischio strano, molto leggero e inoltre il problema delle righe verdi adesso si è esteso anche al di fuori dei giochi cioe appaiono anche sul desktop e non posso mettere risoluzioni + alte di 640 X 480 altrimenti sparisce il segnale video. L'unico modo che ho per avviare il pc inoltre e quello in modalita vga.
    AIUTATEMI !!!!!
    Se è in garanzia ti consiglio di farla sostituire..xke se hai installato gli ultmi driver a da questi problemi anke in windows probabilmente si è guastato qualcosa..Hai per caso overcloccato??

    *Ex utente di Hardware*

  7. #7
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Anche io ti consiglio di fartela cambiare peché sembra proprio che stia morendo.
    Gli artefatti anche in 2D sono un cattivo segno...


  8. #8
    Utente L'avatar di Hitman.87
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    259
    No non l'ho overclokkata anzi appena ho visto che aveva questi problemi ho provato anche a diminuire quakcosa ma niente.
    Mi sa che seguiro il vostro consiglio la vado a cambiare e poi vi faccio sapere grazie a tutti!
    GORDON FREEMAN E' TORNATO:HALF LIFE 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •