Ciao, che voto date alla Radeon x1800GTO2 come rapporto qualità/prezzo?
io direi un bel 10, dato che mi gira oblivion al massimo senza mai scattare minimamente![]()
Ciao, che voto date alla Radeon x1800GTO2 come rapporto qualità/prezzo?
io direi un bel 10, dato che mi gira oblivion al massimo senza mai scattare minimamente![]()
9, 10 è la perfezione, IHMo nn esiste![]()
e oblivion non è la piattaforma di test definitiva.. sembra che una scheda in grado di farlo girare bene sia dio sceso in terra
se la x1800gto2 è da 9 la x1950xtx sarà da 12TestaDiCuoio
imho al massimo 8
MY PC:
CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW
giusto, altrimenti la mia sarebbe una divinità minore dato che a 1280*1024 con settagi che variano dagli alti ai massimi, ombre soffuse escluse, lo fa girare egrgiamenteJ1mmy
![]()
IMHO 8 ... è una buona scheda senza dubbio ma nn supera l'eccellenza
9
Costa anke poco....purtroppo non conviene metterla in crossfire con un altra x1800gto2 xkè a quel prezzo si compra la x1950xtx
Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 28-08-2006 alle 13:16:21
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
Frequenza migliore e AA + HDR contemporanei.freeman
Probabilmente altri, ma sono i primi che mi vengono in mente![]()
8...anche perchè è molto amata dagli overclocker.
8 buona scheda con qualità prezzo/prestazioni molto conveniente
8 imho perchè ultimamente è uscita la x1950 che è superiore...Poi perchè tra un po' usciranno le DX10 e con loro schede di gran lunga superiori...
Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...
sarebbe come rapporto qualità prezzoBiagioIV