Il mio piano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Il mio piano

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02

Il mio piano

No, non è per conquistare il mondo

Comunque....
    Quando stavo a Londra mia sorella mi disse che una mia ex compagna di classe dell'anno scorso (cambiai scuola...) si era lasciata ( ) con il suo ormai ex ragazzo. Peccato che io stavo a circa 2k km di distanza e lei stava al mare, poi sarei dovuto partire per il mare una volta ritornato da Londra. Passano le vacanze e Dario, il mio ex compagno di classe mi invita alla sua festa dei 18. Lo chiamo, gli dico se per caso la aveva invitata. Mi disse di no ma se voleva poteva farlo, comunque oggi lo richiamo perchè ci dobbiamo vedere e mi deve dare anche il suo numero visto che non so se è quello essendo passato un anno...comunque appena mi da la conferma che ha mandato il biglietto, aspetto 2-3 giorni e la chiamo per dirle se vogliamo fare il regalo in comune (essendo invitata tardi non si è potuta mettere d'accordo con le altre ) e quindi avanti con una uscita. MA...ma spedii 2-3 cartoline da Londra: ad un paio di mie amiche e a Dario. Per queste le scelsi a pennello una normale, l'altra ovviamente per la ragazza che mi interessava di più con un tramonto (l'altra ragazza a cui la mandai non era quella che si è lasciata con il suo ex raga). Con questa qua diciamo sono incominciati gli squilli e al 99% ci rivedremo (prima della fine dell'anno feci una visita alla ex classe) alla festa di Dario.
    Da una parte c'è diciamo la ragazza che chiameremo Giulia (che qualcuno mi "fregava" sempre prima di me per 2 anni -_- ) e dall'altra la tipa che chiameremo (nome di fantasia) Simona (ovvero quella della cartolina). Aggiungo infine che "in mezzo" c'è una figa metallara (con cui mi sto tenendo in contatto via mail) che ho conosciuto a Londra (ma è del Nord Italia) che poi a dicembre vorrei portare al concerto degli Iron Maiden (con altre 8 belle ore di treno), naturalmente biglietto, se lo trovo, pagato dal sottoscritto.
    Se dite mettila sulla bellezza....è il problema visto che sono tutte e tre fighe
    Ultima modifica di y2k; 28-08-2006 alle 14:26:04

Bokassa
    Ospite
    Visto che te ne frega ben poco dei sentimenti, punta su quella che te la da per prima.

Utonto L'avatar di -Sino-
    Registrato il
    04-06
    mettila sul sesso

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione Bokassa
    Visto che te ne frega ben poco dei sentimenti, punta su quella che te la da per prima.
    Non l'ho mica detto. Ho detto solo che se qualcuno avesse l'intenzione di dire "scegli" la più bella mi troverei spianato visto che lo sono tutte e tre. Anche se volessi giudicare da quel punto, non saprei anche se un'idea la avrei.

ciuaz!!!
    Ospite
    Premesso che tu prevedi il futuro, visto che anni fa ti sei chiamato y2k già sapendo che quest'estate ti saresti trovato a 2k kilometri da dove abiti, devo rileggere il topic. E' molto incasinato

Un attimo per la risposta, edito in seguito

edit: Simona, quella della cartolina. Il dado a tre facce ha scelto lei. (odino55555 ha telecineticamente fatto uscire il "3", che avevo assegnato a Simona, quella della cartolina.
    E poi ora che ci penso "3" è anche il numero perfetto... sarà un caso?)
    Ultima modifica di ciuaz!!!; 28-08-2006 alle 14:30:30

Bokassa
    Ospite
    Citazione y2k
    Non l'ho mica detto. Ho detto solo che se qualcuno avesse l'intenzione di dire "scegli" la più bella mi troverei spianato visto che lo sono tutte e tre.
    Non prenderla a male, ma il semplicefatto di porti dinanzi a una tripla scelta mi fa pensare che non ci sia un interesse serio nei confronti di una di queste ragazze, in virtù della loro bellezza da te ritenuta di alto livello in tutti i casi, la logica conseguenza è scegliere colei che potrà soddisfarti sessualmente nei tempi più brevi possibili.

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    l'unica cosa che ti posso dire è che i biglietti dei Maiden sono esauriti da mesi.
    per il resto... datti all'ufologia che è meglio

:::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Citazione Bokassa

quoto da come ne parli nn sembra che ci sia metodo di "scelta" piu' appropriato...

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione Bokassa
    Non prenderla a male, ma il semplicefatto di porti dinanzi a una tripla scelta mi fa pensare che non ci sia un interesse serio nei confronti di una di queste ragazze, in virtù della loro bellezza da te ritenuta di alto livello in tutti i casi, la logica conseguenza è scegliere colei che potrà soddisfarti sessualmente nei tempi più brevi possibili.
    La tripla scelta è che non solo mi piacciono fisicamente ma anche caratterialmente e ognuna ha punti a favore. Prendiamola come i cellulari della serie N che hanno ognuno una caratteristica che l'altro non ha () apparte quella di appertenere alla serie N (e in questo caso alla serie fighe )

Citazione tonio_155
    l'unica cosa che ti posso dire è che i biglietti dei Maiden sono esauriti da mesi.
    per il resto... datti all'ufologia che è meglio
    Tramite le mie fonti ci sono ancora speranze

:::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Citazione y2k
    La tripla scelta è che non solo mi piacciono fisicamente ma anche caratterialmente e ognuna ha punti a favore. Prendiamola come i cellulari della serie N che hanno ognuno una caratteristica che l'altro non ha ()

Tramite le mie fonti ci sono ancora speranze

certo che paragonarle ad un cellulare

cmq se trovi i biglietti fammi sapere

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione y2k
    La tripla scelta è che non solo mi piacciono fisicamente ma anche caratterialmente e ognuna ha punti a favore. Prendiamola come i cellulari della serie N che hanno ognuno una caratteristica che l'altro non ha ()
    E già , le donne, cari e vecchi soprammobili...

Dai ma che cazzo di discorso è... frequentane una alla volta, e vedi con quale stai meglio... se non ci sono sentimenti alla base puoi tranquillamente fare come me: lancia il dado a tre facce.

PS: simonaaaaaaaaaa simonaaaaaaaa non senti una strana voce che dice simonaaaaaaa ?

Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Citazione y2k
    Non l'ho mica detto. Ho detto solo che se qualcuno avesse l'intenzione di dire "scegli" la più bella mi troverei spianato visto che lo sono tutte e tre. Anche se volessi giudicare da quel punto, non saprei anche se un'idea la avrei.
    e allora ke ti posso consiglià?!? provaci con una, se nn te la da, con l alra.... .... sempre ke siano tutte disposte....

''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione ciuaz!!!
    E già , le donne, cari e vecchi soprammobili...

Dai ma che cazzo di discorso è... frequentane una alla volta, e vedi con quale stai meglio... se non ci sono sentimenti alla base puoi tranquillamente fare come me: lancia il dado a tre facce.
    no, dai intendevo che hanno ognuna del carattere e robe sur plus che mi piacciono oltre all'aspetto
    quella ovviamente un pò meno probabile è quella del nord

Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    Citazione y2k
    No, non è per conquistare il mondo

Comunque....
    Quando stavo a Londra mia sorella mi disse che una mia ex compagna di classe dell'anno scorso (cambiai scuola...) si era lasciata ( ) con il suo ormai ex ragazzo. Peccato che io stavo a circa 2k km di distanza e lei stava al mare, poi sarei dovuto partire per il mare una volta ritornato da Londra. Passano le vacanze e Dario, il mio ex compagno di classe mi invita alla sua festa dei 18. Lo chiamo, gli dico se per caso la aveva invitata. Mi disse di no ma se voleva poteva farlo, comunque oggi lo richiamo perchè ci dobbiamo vedere e mi deve dare anche il suo numero visto che non so se è quello essendo passato un anno...comunque appena mi da la conferma che ha mandato il biglietto, aspetto 2-3 giorni e la chiamo per dirle se vogliamo fare il regalo in comune (essendo invitata tardi non si è potuta mettere d'accordo con le altre ) e quindi avanti con una uscita. MA...ma spedii 2-3 cartoline da Londra: ad un paio di mie amiche e a Dario. Per queste le scelsi a pennello una normale, l'altra ovviamente per la ragazza che mi interessava di più con un tramonto (l'altra ragazza a cui la mandai non era quella che si è lasciata con il suo ex raga). Con questa qua diciamo sono incominciati gli squilli e al 99% ci rivedremo (prima della fine dell'anno feci una visita alla ex classe) alla festa di Dario.
    Da una parte c'è diciamo la ragazza che chiameremo Giulia (che qualcuno mi "fregava" sempre prima di me per 2 anni -_- ) e dall'altra la tipa che chiameremo (nome di fantasia) Simona (ovvero quella della cartolina). Aggiungo infine che "in mezzo" c'è una figa metallara (con cui mi sto tenendo in contatto via mail) che ho conosciuto a Londra (ma è del Nord Italia) che poi a dicembre vorrei portare al concerto degli Iron Maiden (con altre 8 belle ore di treno), naturalmente biglietto, se lo trovo, pagato dal sottoscritto.
    Se dite mettila sulla bellezza....è il problema visto che sono tutte e tre fighe
    tientele tutte e tre
    p.s. gli iron rullano...

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione y2k
    no, dai intendevo che hanno ognuna del carattere e robe sur plus che mi piacciono oltre all'aspetto
    quella ovviamente un pò meno probabile è quella del nord
    Si l'avevo capito.

Qual'è quella che avresti occasione di vedere più spesso?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo