No, non è per conquistare il mondo

Comunque....
Quando stavo a Londra mia sorella mi disse che una mia ex compagna di classe dell'anno scorso (cambiai scuola...) si era lasciata (

) con il suo ormai ex ragazzo. Peccato che io stavo a circa 2k km di distanza e lei stava al mare, poi sarei dovuto partire per il mare una volta ritornato da Londra. Passano le vacanze e Dario, il mio ex compagno di classe mi invita alla sua festa dei 18. Lo chiamo, gli dico se per caso la aveva invitata. Mi disse di no ma se voleva poteva farlo, comunque oggi lo richiamo perchè ci dobbiamo vedere e mi deve dare anche il suo numero visto che non so se è quello essendo passato un anno...comunque appena mi da la conferma che ha mandato il biglietto, aspetto 2-3 giorni e la chiamo per dirle se vogliamo fare il regalo in comune (essendo invitata tardi non si è potuta mettere d'accordo con le altre ) e quindi avanti con una uscita. MA...ma spedii 2-3 cartoline da Londra: ad un paio di mie amiche e a Dario. Per queste le scelsi a pennello una normale, l'altra ovviamente per la ragazza che mi interessava di più con un tramonto (l'altra ragazza a cui la mandai non era quella che si è lasciata con il suo ex raga). Con questa qua diciamo sono incominciati gli squilli e al 99% ci rivedremo (prima della fine dell'anno feci una visita alla ex classe) alla festa di Dario.
Da una parte c'è diciamo la ragazza che chiameremo Giulia (che qualcuno mi "fregava" sempre prima di me per 2 anni -_- ) e dall'altra la tipa che chiameremo (nome di fantasia) Simona (ovvero quella della cartolina). Aggiungo infine che "in mezzo" c'è una figa metallara (con cui mi sto tenendo in contatto via mail) che ho conosciuto a Londra (ma è del Nord Italia) che poi a dicembre vorrei portare al concerto degli Iron Maiden (con altre 8 belle ore di treno), naturalmente biglietto, se lo trovo, pagato dal sottoscritto.
Se dite mettila sulla bellezza....è il problema visto che sono tutte e tre fighe