C'è gente che bestemmia che parla meglio di molte persone che non lo fanno quindi non ha senso quella userbar![]()
Detto da te non ha molto valore, senza offesa eh.
idea interessante.. ma purtroppo non serve a pulire la lingua dei maleducatijason sprite
Parli tu che usi le abbreviazioni "k" e simili
A questo punto preferisco bestemmiare.
ok,farò attenzione ad non usare la K e cose simili,ci provo
ha scritto di imparare a parlare non a scrivere... se parli e usi le abbreviazioni k nessuno se ne accorgeUomoplay
![]()
Il concetto alla base mi piace,l'idea no,sono per il "vivi e lascia vivere" e il "fatti i caxxi tuoi"![]()
Facciamo una userbar "Invece di sparare cazzate impara a scrivere in italiano!!!!!!!"? Ma senti un po' sto quajason sprite
Io bestemmio, se agli altri va bene ok se no caxxi loro, in quanto bestemmio se ci sono in giro altre persone solo quando solo davvero incaxxato, e di certo non mi metto a smettere per loro.
The_Kurgan
buona idea
![]()
va bene se uno parla con altri e bestemmia,ma se parla con me e continua a bestemmiare,mi da fastidio,certo,qualcuna può scappare,ma certi lo fanno solo per sentirsi più grandi
Ma perchè, se una cosa non vi piace, cogliete immediatamente l'occasione per sfottere o insultare la persona che propone?
Meglio non rispondere, piuttosto che floodare [ visto che di flood si tratta, perchè sono messaggi senza senso ].
Ma pensate di essere tanto più fighi di lui? Ma crescete un pò, tutti quanti, cazzo.