Nuovo pc su internet assemblato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Nuovo pc su internet assemblato

Cambio titolo
  1. #1
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354

    Nuovo pc su internet assemblato

    raga vorrei farmi un pc su internet, con quei sistemi che ti fanno scegliere i pezzi per il pc. attualmente giro su tecnocomputer e alternate, perche su funcomputer devi prendere per forza tutto, ma io certe cose gia ce le ho.
    ora, ho alcune domande:
    1- come funzionano le tasse su alternate? e i prezzi che escono sono gia inclusivi di tutto?
    2- sempre su alternate, qual è l'opzione che alla fine ti fa scegliere se farti assemblare il pc da loro o meno?
    3- su tecno, l'alimentatore come si prende se non è incluso nel case?
    4- ci sono altri negozi buoni che offrono questo tipo di servizio?

    thanks

    (-[-_(-_-)_-]-)


  2. #2
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    Tiburcc

  3. #3
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione Metallica88
    Tiburcc
    non mi sembra che su tiburcc ti facciano fare la configurazione a tua scelta

    (-[-_(-_-)_-]-)


  4. #4
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    scusate,ho letto male la richiesta dell'utente,io l'ho intesa come una richiesta di altri negozi ottimi nella vendita

  5. #5
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione Metallica88
    scusate,ho letto male la richiesta dell'utente,io l'ho intesa come una richiesta di altri negozi ottimi nella vendita
    fa niente

    altre risposte?

    (-[-_(-_-)_-]-)


  6. #6
    Murder89
    Ospite
    GR Forum...
    Non hai inteso male..

    Io mi farei fare una configurazione sul forum, da uno capace, e prenderei il tutto dal negozio che offre lo stesso servizio al miglior prezzo... Se poi vuoi un configuratore, mi sembra ci sia un'altro negozio, oltre tecnocomputer... Forse Neths, ma ho già controllato, e non ricordo qual'è la voce o percorso, "se" presente il configuratore, per raggiungere quest'ultimo..

  7. #7
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione Murder89
    GR Forum...
    Non hai inteso male..

    Io mi farei fare una configurazione sul forum, da uno capace, e prenderei il tutto dal negozio che offre lo stesso servizio al miglior prezzo... Se poi vuoi un configuratore, mi sembra ci sia un'altro negozio, oltre tecnocomputer... Forse Neths, ma ho già controllato, e non ricordo qual'è la voce o percorso, "se" presente il configuratore, per raggiungere quest'ultimo..
    non ho capito la parte del negozio... cmq mi riferisco ad un configuratore... su nexth ho visto, ma ce poca roba

    (-[-_(-_-)_-]-)


  8. #8
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione grifon
    non ho capito la parte del negozio... cmq mi riferisco ad un configuratore... su nexth ho visto, ma ce poca roba
    se sai assemblare un pc lo puoi fare da tè scegliendo i pezzi dai siti più convenienti e riusciresti a risparmiare qualcosina

    *Ex utente di Hardware*

  9. #9
    Murder89
    Ospite
    Citazione grifon
    non ho capito la parte del negozio... cmq mi riferisco ad un configuratore... su nexth ho visto, ma ce poca roba
    Mi sembrava fosse tutto chiaro, ma al massimo, posso riassumere...

    Mi farei fare una configurazione sul forum, e la prenderei dal negozio che offre i prezzi più bassi, altro che configuratore...

    Cmq, mi correggo sul negozio, anche se ormai è inutile... Non Neths, ma Nexths..

  10. #10
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione Murder89
    Mi sembrava fosse tutto chiaro, ma al massimo, posso riassumere...

    Mi farei fare una configurazione sul forum, e la prenderei dal negozio che offre i prezzi più bassi, altro che configuratore...

    Cmq, mi correggo sul negozio, anche se ormai è inutile... Non Neths, ma Nexths..
    ma come negozio intendi online o no?

    (-[-_(-_-)_-]-)


  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    config guidata? tecdnocomputer, ma su tibucc hanno prezzi migliori.. e poi cosè+ sta moda dei pc nuovi proprio prima delle vga dx 10? secondo me siette tutti masochisti

  12. #12
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione redfalcon
    config guidata? tecdnocomputer, ma su tibucc hanno prezzi migliori.. e poi cosè+ sta moda dei pc nuovi proprio prima delle vga dx 10? secondo me siette tutti masochisti
    MA lol !
    Comuqnue, un PC bisognerebbe imparare a farselo da se.


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  13. #13
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    non tutti sanno come scegliere i pezzi... io stesso posso dire di tenermi informato, ma ne sapevo poco di alimentatori e processori nuovi.

    Comunque, ti consiglio tiburcc.

    red, nel mio caso ho disponibilita' finanziarie ora e assoluta necessita' di un PC fisso al piu' presto. Comunque e VGA DX10 all'inizio costeranno l'impossibile, e pochi giochi le supporteranno subito... non ho voglia di spendere 600 euro per una scheda video, preferisco tenermi ora una scheda con cui sopravvivere decentemente per poi upgradare in futuro quando le DX10 saranno solidamente affermate.
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  14. #14
    Musicista progressista L'avatar di Gig@2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bibbiena(AR)
    Messaggi
    4.396
    Personalmente ti consiglio tiburcc, ma se lo vuoi assemblato vai da tecnocomputer.
    Per il modding è buono anche drako, ma non assembla nulla.

  15. #15
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione The_Ed
    non tutti sanno come scegliere i pezzi... io stesso posso dire di tenermi informato, ma ne sapevo poco di alimentatori e processori nuovi.

    non è questo il fatto, i pezzi li ho gia scelti... è per un fatto unicamente di assemblaggio, io non lo so fare, e lo so che si deve imparare, ma ho intenzione di farlo a mano a mano che aggiornerò questo nuovo pc, senza rischiare di non accenderlo nemmeno una volta.

    (-[-_(-_-)_-]-)


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •