Ciao a tutti!
Sono nuovo al forum, mi piacerebbe conoscere chi tra di noi videoludeggia su Mac, chi invece su pc, ecc...una semplice poll...spero rispondiate numerosi, ne parliamo dopo con i risultati...ehehe..
Ciao a tutti!
Sono nuovo al forum, mi piacerebbe conoscere chi tra di noi videoludeggia su Mac, chi invece su pc, ecc...una semplice poll...spero rispondiate numerosi, ne parliamo dopo con i risultati...ehehe..
Ultima modifica di Neospiez; 28-08-2006 alle 23:49:31 Motivo: cambio titolo...
se fai il sondaggio... cmq win e pc? che differenza cè ._. (win è windows no?
poi mac e linux li trovi in os alternativi...
osx non so cosa sia... ma non è il mac?
oddio che confusione
ha fatto un bel pò di confusione l'amico:Daedroth
-osx è il so dei mac;
-pc non è un so;
brodermordet
Sisi, stavo appunto, scrivendo i dati dentro il sondaggio.
Allora...molte persone non fanno girare solo windows sui loro PC, e quindi scelgono un pacchetto linux, o altri sistemi operativi, ecco..per quelli che lo fanno e giocano su linux, risponderanno PC + Linux
OsX è come hai detto tu il sistema operativo dei Mac...se hai l'opportunità di provarlo, fallo subito, eheh
Ah, giusto, per chi non sapesse cos'è un mactel, sono i nuovi mac con processore Intel...hanno la capacità di far girare windows, senza emulazione, come un secondo sistema operativo..
Ultima modifica di Neospiez; 28-08-2006 alle 23:46:38
beh voto per pc + windows
anche se ho una partizione con linux ma non mi ci trovo ancora bene...
allora.. 1. dovevi mettere scelta multipla
2.che cosa centrano gli so con l'hw?
3. win+linux.. e proverò anche osx se riescono a patcharlo per farlo andare
principalmente pc+win poichè sono obbligato per problemi di compatibilità software, però preferisco (lo ho istallato su pc) pc+linux(slackware per l'esattezza)
brodermordet
Io uso un iMac su cui ho installato Windows, e gioco su quest'ultimo ^^
3.Io mi sono fatto una OSX86 box, con un celeron D...funziona a meraviglia con OSX10.4.6, suono, core, openGL, ecc...una figata fare girare OSX sul PCworms
1.Non ho fatto a scelta multipla, perche ognuno deve scegliere quella con la quale ci gioca di più (titolo del sondaggio), scusate se l'ho scritto solo lì..
2. Vabbe, se lo facevo nella parte SW, che c'entrava il HW, allora?
Ho un iMac CoreDuo2.0 + 2GBram + ATIradeon X1600 256MB, uso windows per applicazioni che non ci sono sul mac e per giocare..una meraviglia come gira!Che scheda grafica hai?
Usi Windows solo per giocare?
Fantastico, idemIo uso un iMac su cui ho installato Windows, e gioco su quest'ultimo ^^![]()
Ultima modifica di Neospiez; 29-08-2006 alle 00:36:35
A parte gli errori, non è un thread da hardware.![]()