Aiuto onimusha 4!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto onimusha 4!

Cambio titolo
  1. #1
    Cloudus
    Ospite

    Aiuto onimusha 4!

    Ragazzi come si uccide il tizio di (Onimusha 3) in Onimusha 4?Sarebbe l'ultima prova Oni quello la immortale...lo attacco ma para tutti i colpi...aiuto veloce please!

  2. #2
    Cloudus
    Ospite
    ho sbagliato sezione ma qualcuno puo aiutarmi?

  3. #3
    Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Gloriosa epoca Sengoku
    Messaggi
    6.242
    Citazione Cloudus
    Ragazzi come si uccide il tizio di (Onimusha 3) in Onimusha 4?Sarebbe l'ultima prova Oni quello la immortale...lo attacco ma para tutti i colpi...aiuto veloce please!
    nn sei molto chiaro, cmq credo che tu intenda garngant(o un nome simile)
    cmq per batterlo devi continuare a colpiro fino a che ha la spada, nn preoccuparti se ti para i colpi, vedrai che dopo poco gli si rompera la spada, ed allora sara indifeso, quindi dagli + botte che puoi, pero poi fara ricomparire la spada, quindi cerca di stare un po di + sulla difensiva, e colpiscilo ogni tanto, poi gli si rompera di nuovo l'arma e potrai di nuovo colpirlo, ripeti il procedimento fino a che nn muore


  4. #4
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Citazione Cloudus
    Ragazzi come si uccide il tizio di (Onimusha 3) in Onimusha 4?Sarebbe l'ultima prova Oni quello la immortale...lo attacco ma para tutti i colpi...aiuto veloce please!
    io avevo una sottospecie di trucchetto per ogni sorta di nemico:ci sono alcuni tipi di spade che nell'attacco speciale(triangolo) colpiscono con un fendente che momentaneamente apre la difesa nemica.Ora in quel lasso piccolissimo di spazio,con un pò di pratica e stando attento al timing,devi premere quadrato in modo da arrecargli un colpo critico!Ti posso garantire che funziona xkè ai livelle + alti del dark realm e soprattutto al 100 se non padroneggi questa tecnica è difficile uccidere tutti i mostri inquanto il critico li distrugge al primo colpo o cmq gli toglie buona parte dell'energia.Cmq una volta padroeggiato il critico contro 1 solo nemico vedi che farlo con oltre 10 nemici contemporaneamente sarà cmq facile,basterà,ripremere,subito dopo averlo fatto al primo,il tasto quadrato in maniera cadenzata così soki ripeterà per quanti nemici ci sono il critico.Questo vale anche per tutti i personaggi che fanno 1 mossa speciale con triangolo che apre momentaneamente la difesa nemica!
    What'bout my star(s)?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •