il mio alimentatore odia la rai?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: il mio alimentatore odia la rai?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    il mio alimentatore odia la rai?

    da quando ho cambiato alimentatore non riesco più a guardare raiuno mentre gioco,perchè col pc acceso si vedono delle fastidiosissime linee ondulate quasi verticali,queste interferenze arrivano in tutta la casa creando molto fastidio anche ai miei familiari,è normale che un'alimentatore faccia così?con tutti gli altri pc che ho avuto non ho mai avuto problemi del genere.ho notato che trasmette un'interferenza esattamente dove è trasmesso raiuno,infatti se avvicino manualmente la frequenza di la7 a quella di rai1 iniziano a spuntare queste righe.è l'alimentatore a essere difettoso o semplicemente non vuole che sprechi soldi nel canone?


  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    Ma hai comprato un alimentatore o una stazione a onde elettromagnetiche?

    Pensavo di averle sentite tutte... insetti nel monitor... formicai nel case... ma di alimentatori che disturbano la TV no

  3. #3
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione ciuaz!!!
    Ma hai comprato un alimentatore o una stazione a onde elettromagnetiche?

    Pensavo di averle sentite tutte... insetti nel monitor... formicai nel case... ma di alimentatori che disturbano la TV no
    ehm, credo che lui si guardi la tv sul pc, non che il pc dia fastidio alla tv

    Spoiler:
    o almeno spero

  4. #4
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione -KORN-
    ehm, credo che lui si guardi la tv sul pc, non che il pc dia fastidio alla tv

    Spoiler:
    o almeno spero
    è proprio il pc a dare fastidio a tutte le televisioni di casa mia ,è tanto strana questa cosa?l'ali trasmette in VHF a circa 230 mhz(non sono sicuro del numero)cioè esattamente su rai 1 e vicino a video italia e La7


  5. #5
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione qwertyzxcv
    è proprio il pc a dare fastidio a tutte le televisioni di casa mia ,è tanto strana questa cosa?l'ali trasmette in VHF a circa 230 mhz(non sono sicuro del numero)cioè esattamente su rai 1 e vicino a video italia e La7
    ma che stai sparando? è impossibile che un ali trasmetta in vhf.. questa è la seconda più grande caxxata letta su gr.. mo segnalo per chiudere che è meglio

  6. #6
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione qwertyzxcv
    è proprio il pc a dare fastidio a tutte le televisioni di casa mia ,è tanto strana questa cosa?l'ali trasmette in VHF a circa 230 mhz(non sono sicuro del numero)cioè esattamente su rai 1 e vicino a video italia e La7
    davvero?

    scusa ma non resisto


    è una cosa veramente strana, ma sei sicuro che sia proprio l alimentatore?

  7. #7
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione -KORN-
    davvero?

    scusa ma non resisto


    è una cosa veramente strana, ma sei sicuro che sia proprio l alimentatore?
    ma dai che ci sta pigliando per i fondelli tutti..lasciatelo perdere

    Citazione server
    Devi attendere 40 secondi fra un messaggio e l'altro. Riprova fra 8 secondi.
    yadayada...

  8. #8
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione worms
    ma dai che ci sta pigliando per i fondelli tutti..lasciatelo perdere


    yadayada...
    sono serissimo,credo che sia l'alimentatore perchè hanno iniziato a spuntare nel periodo in cui ho cambiato l'alimentatore.ogni volta che accendo il pc compaiono righe ondulate in movimento verticali solo su raiuno e si vedono di più nella tv che tengo accanto al pc ma arrivano anche negli altri televisori della casa,vi prego aiutatemi non ne posso più di sentire mia madre gridarmi di spegnere perchè si vuole vedere un medico in famiglia


  9. #9
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione qwertyzxcv
    sono serissimo,credo che sia l'alimentatore perchè hanno iniziato a spuntare nel periodo in cui ho cambiato l'alimentatore.ogni volta che accendo il pc compaiono righe ondulate in movimento verticali solo su raiuno e si vedono di più nella tv che tengo accanto al pc ma arrivano anche negli altri televisori della casa,vi prego aiutatemi non ne posso più di sentire mia madre gridarmi di spegnere perchè si vuole vedere un medico in famiglia
    ma se stacchi la corrente al pc la tv si vede bene?

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ._. non ci credo neanche se ti vedo perchè è impossibile.. lo sai che vuol dire?


    cmq tento di aiutarti.. hai cavi dell'antenna vicino al pc?

  11. #11
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione -KORN-
    ma se stacchi la corrente al pc la tv si vede bene?
    si,è il pc la causa di queste righe,forse preferirebbe che i 100 euri che pago alla rai glieli dessi sotto formo di procio nuovo?


  12. #12
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione worms
    ._. non ci credo neanche se ti vedo perchè è impossibile.. lo sai che vuol dire?


    cmq tento di aiutarti.. hai cavi dell'antenna vicino al pc?
    si cè il cavo che passa esattamente dietro il pc,ma questo cavo mi pare che arrivi solo alla tv vicina al pc,quindi se la causa fosse il cavo non dovrebbe arrivare alle altre tv,però si vede in tutta la casa


  13. #13
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione qwertyzxcv
    si,è il pc la causa di queste righe,forse preferirebbe che i 100 euri che pago alla rai glieli dessi sotto formo di procio nuovo?
    che centra il procio nuovo? io rinnovo la mia idea che questo è un 3d con scopo "pigliamoli per i fondelli"

    stai facendo discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra

    Citazione qwertyzxcv
    si cè il cavo che passa esattamente dietro il pc,ma questo cavo mi pare che arrivi solo alla tv vicina al pc,quindi se la causa fosse il cavo non dovrebbe arrivare alle altre tv,però si vede in tutta la casa
    allora.. quel cavo li dovrà pure arrivare dall'antenna o dalla scatola di derivazione si da il caso che da quella scatola la partano anche gli altri cavi,quindi quel cavo li propaga le onde agli altri cavi.. COSA IMPOSSIBILE dato che io ho il cavo della tv sul pc e di problemi del genere non ne ho mai avuti.. cmq prova a staccare quel cavo li dalla tv e dalla presa.. e sposta il pc circa 1-2 metri dal cavo e vedi se lo fa ancora..
    Ultima modifica di worms; 29-08-2006 alle 03:50:30

  14. #14
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione worms
    che centra il procio nuovo? io rinnovo la mia idea che questo è un 3d con scopo "pigliamoli per i fondelli"

    stai facendo discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra


    allora.. quel cavo li dovrà pure arrivare dall'antenna o dalla scatola di derivazione si da il caso che da quella scatola la partano anche gli altri cavi,quindi quel cavo li propaga le onde agli altri cavi.. COSA IMPOSSIBILE dato che io ho il cavo della tv sul pc e di problemi del genere non ne ho mai avuti.. cmq prova a staccare quel cavo li dalla tv e dalla presa.. e sposta il pc circa 1-2 metri dal cavo e vedi se lo fa ancora..
    non credo che sia questo il problema,il mio vecchio pc lo collegavo direttamente all'antenna perchè con quello potevo guardare la televisione col pc e non avevo questi problemi,cmq non mi sto inventando niente non farei mai una cosa del genere! !


  15. #15
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione qwertyzxcv
    non credo che sia questo il problema,il mio vecchio pc lo collegavo direttamente all'antenna perchè con quello potevo guardare la televisione col pc e non avevo questi problemi,cmq non mi sto inventando niente non farei mai una cosa del genere! !
    te fa come ti ho detto.. stacca l'antenna e sposta il pc da 2 metri da qualsiasi presa/cavo dell'antenna

    e poi vedi se fa ancora di questi problemi.. se li fa allota non è il pc perchè è impossibile che si crei qualcosa così...

    anzi..hai periferiche wifi o una shceda di rete wifi installata sul pc?un modem wifi?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •