Marines [arte del marinare scuola inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Marines [arte del marinare scuola inside]

Cambio titolo
    gabreck
    Ospite

Marines [arte del marinare scuola inside]

Ebbene si,
    Siamo giunti a fine Agosto,i giorni che ci separano dall'inizio delle scuole vanno sempre diminuendo.
    Ma si sa,non sempre fa piacere alzarsi presto la mattina,non sempre fa piacere assistere alle lezioni,non sempre fa piacere farsi "maltrattare" dai prof
    Niente paura,i marines hanno sempre provveduto nel risolvere tale problema,con le loro manovre sono riusciti nell'intento di evadere dalle regole di routine,senza farsi scoprire (o quasi )
    Ecco il nocciolo della questione che mi ha spinto ad aprire questo 3d:
    Vogliamo che voi marines,esperti in matiera,siate cosi gentili da esplicarci le vostre tecniche di furtività e allusione,vogliamo apprendere dai piu esperti i tucchi del mestiere.
    Tutti hanno il diritto di marinare,siate quindi cosi magnanimi da raccontarci le vostre esperienze,onde evitarci eventuali disavventure

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Quando ho marinato, i miei lo hanno sempre saputo...di solito se dobbiamo marinare lo facciamo tutta la classe, e il giorno dopo mega cazziatone dei prof
    Mai una tecnica particolare..si arriva si decide (ci stiamo sempre troppo per decidere) poi si inforca il motorino e si va.
    Di solito torno a casa a dormire per recuperare
    Firma Under Construction

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    "Mamma oggi non vado a scuola perchè ho paura dell'interrogazione / la professoressa è una puttana / mi sono ubriacato con gli amici e ho mal di testa / oggi c'è il relic raid di gilda / oggi è la giornata che dedico ai misteri di morfeo "

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Citazione Dauntless
    "Mamma oggi non vado a scuola perchè ho paura dell'interrogazione / la professoressa è una puttana / mi sono ubriacato con gli amici e ho mal di testa / oggi c'è il relic raid di gilda / oggi è la giornata che dedico ai misteri di morfeo "
    Occristo i misteri di morfeo

Cmq altre scuse per non andare a scuola sono: mamma ho mal di testa/mi viene da vomitare, mancano due professori e abbiamo educazione fisica e religione, faccio il compleanno (questa un giorno all'anno... ), non ho finito i compiti e utilizzo la mattinata per recuperarli (questa è vera..non è una scusa).
    Firma Under Construction

gabreck
    Ospite
    Citazione Mr.O
    Quando ho marinato, i miei lo hanno sempre saputo...di solito se dobbiamo marinare lo facciamo tutta la classe, e il giorno dopo mega cazziatone dei prof
    Mai una tecnica particolare..si arriva si decide (ci stiamo sempre troppo per decidere) poi si inforca il motorino e si va.
    Di solito torno a casa a dormire per recuperare
    lo so fin troppo bene
    esperienza personale inside,tutti accompagnati dai genitori

Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Citazione Dauntless

se le dicessi io a mia madre non solo andrei a scuo9la,ma ci andrei a calci in culo,ecco come me le smonterebbe:

1)e studiavi cretino!(punizione variabile e ovviamente andata a scuola)
    2)lo so ma a scuola ci vai lo stesso(qui niente punizione,ma mi spieghi a che servirebbe ?)
    3)questa meglio evitarla,temerei le conseguenze
    4-5)(risata)adesso alzati e vai a scuola

vi prego aiutatemi!

gabreck
    Ospite
    Oppure il classico:
    "Mamma,domani c'è manifestazione in piazza,mi sento in dovere di andare a tutelare i mie diritti in qualita di studente"

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione manospeed
    se le dicessi io a mia madre non solo andrei a scuo9la,ma ci andrei a calci in culo,ecco come me le smonterebbe:

2)lo so ma a scuola ci vai lo stesso(qui niente punizione,ma mi spieghi a che servirebbe ?)

vi prego aiutatemi!
    E tu falla sentire in colpa dicendole che è stata alunna anche lei e che quindi non rompa i coglioni e ti lasci dormire in santa pace.

ciuaz!!!
    Ospite
    Non ho mai marinato, semplicemente resto a letto.

E mio padre se ne accorge alle 8:00, quando esce di casa

Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Citazione gabreck
    Ebbene si,
    Siamo giunti a fine Agosto,i giorni che ci separano dall'inizio delle scuole vanno sempre diminuendo.
    Ma si sa,non sempre fa piacere alzarsi presto la mattina,non sempre fa piacere assistere alle lezioni,non sempre fa piacere farsi "maltrattare" dai prof
    Niente paura,i marines hanno sempre provveduto nel risolvere tale problema,con le loro manovre sono riusciti nell'intento di evadere dalle regole di routine,senza farsi scoprire (o quasi )
    Ecco il nocciolo della questione che mi ha spinto ad aprire questo 3d:
    Vogliamo che voi marines,esperti in matiera,siate cosi gentili da esplicarci le vostre tecniche di furtività e allusione,vogliamo apprendere dai piu esperti i tucchi del mestiere.
    Tutti hanno il diritto di marinare,siate quindi cosi magnanimi da raccontarci le vostre esperienze,onde evitarci eventuali disavventure
    Ci sono due tipi per fare sega. Uno scusa a tua madre come ha detto dauntless. L'altro non ci vai proprio.

Una volta mi ha beccato che tornavo a casa dalla parte opposta di scuola, perdipiù mezzìora prima della campanella.
    Io, recitazione impeccabile, "Ah ciao mà.... che? ah no, siamo usciti un'ora prima e ho accompagnato un'amica che abita qua vicino... là vedi? dietro dunant... si si chiama roberta..."

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Citazione manospeed

vi prego aiutatemi!
    Trova vari metodi per beccarti febbre raffreddore e congestioni varie
    Firma Under Construction

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione manospeed

vi prego aiutatemi!
    vai a scuola, invece di entrare, chiami tu madre e gli dici che è sciopero e non entra nessuno della tua classe ho provato ad entrare, ma poi i bidelli mi hanno cacciato fuori dicendo che era meglio che me ne andavo é.è

e torni a casa

oppure quando stai lì davanti la scuola, chiami i tuoi e gli dici che non vuoi entrare e nn entri

Si RiCoMiNcIa A rUlLaRe!! L'avatar di Steve89
    Registrato il
    03-06
    Se un giorno nn ho voja di andare a scuola (voja di andare nn la ho mai...ma quando ne ho meno del solito) lo dico ai miei e loro di solito nn mi costringono ad andare...basta che questo rimanga qualche giorno all'anno e nn divenga un'abitudine...

Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Citazione Mr.O
    Trova vari metodi per beccarti febbre raffreddore e congestioni varie
    mi ricordo di quella volta in cui dormii volutamente in mutande(si parla di gennaio)e scoperto,mi sentivo malissimo,ma non avevo febbre quindi dovetti andare a scuola comunque

quasi dimenticavo i miei son dottori o febbre o scuola

Citazione Dauntless
    E tu falla sentire in colpa dicendole che è stata alunna anche lei e che quindi non rompa i coglioni e ti lasci dormire in santa pace.
    è un'idea,ci devo provare restiamo in contatto

Ironcaccia
    Ospite
    Io semplicemente prendo la corriera sbagliata e vado a gironzolare per altri paesi

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo