11/9, Loose Change....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 11/9, Loose Change....

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04

11/9, Loose Change....

Loose Change è sicuramente il film più completo ed interessante uscito fino ad oggi sull'undici settembre. L'autore è Dylan Avery, un ragazzo poco più che ventenne, che due anni fa si è messo a raccogliere e studiare l'immensa mole di materiale esistente in rete, e ne ha fatto, insieme al suo amico Korey Rowe - fresco reduce delle guerre in Afghanistan e Iraq - un lavoro che è stato già visto, tramite Google Video, da oltre due milioni di persone nel mondo.

credit by www.arcoiris.tv

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=4661

Riporto questo link per questo filmato che, a mio avviso, è un documento molto interessante per capire cosa ha voluto insabbiare il governo degli USA e sopratutto un documento con teorie e riflessioni solide..
    Uno dei video più visti su Google che merita di essere guardato anche da questa community

Buona visione e, mi raccomando, commenti costruttivi
    Ultima modifica di Vampirehunter; 29-08-2006 alle 12:25:55

Yrouel_KAiN
    Ospite
    l'ho già visto, ultimamente si stanno aprendo parecchi 3d sull'11-9, comunque se facevi una rapida ricerca (forse anche in seconda pagina) trovavi 3d dove se nè già parlato, comunque pape ti smonterà tutte le teorie complottistiche se non chiudono prima

Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Citazione Yrouel_KAiN
    l'ho già visto, ultimamente si stanno aprendo parecchi 3d sull'11-9, comunque se facevi una rapida ricerca (forse anche in seconda pagina) trovavi 3d dove se nè già parlato, comunque pape ti smonterà tutte le teorie complottistiche se non chiudono prima
    sisi ho già avuto modo di vederlo all'opera su altri tread, però sto video lo vedo difficile da smontare, sopratutto sul piano finanziario....

eretico L'avatar di mattjak
    Registrato il
    05-06
    Citazione Vampirehunter
    sisi ho già avuto modo di vederlo all'opera su altri tread, però sto video lo vedo difficile da smontare, sopratutto sul piano finanziario....
    Personalmente ritengo che questo video (che ho visto tempo fa) come molti altri abbia una componente di verità e una componente di censura. (nel senso che vengono omesse anche qui delle informazioni)
    Non bevo acqua perchè i pesci ci trombano

Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    E' anche il modo migliore per avere notorietà e fama...