Vietato fumare nei luoghi pubblici: Un condominio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Vietato fumare nei luoghi pubblici: Un condominio?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02

Vietato fumare nei luoghi pubblici: Un condominio?

Nel condominio in cui abito al primo piano c'è un quarantenne che vive solo. Poi ci siamo io, la mia ragazza, il mio cane e il mio gatto al terzo piano. Il secondo è disabitato.
    Quest'uomo al pomeriggio si mette in garage per costruire una macchinina telecomandata e a fumare con il portone del garage chiuso e la porta che da sulle scale condominiali spalancata.
    Risultato: Una puzza indescrivibile nelle scale, poichè ne fuma una quantità industriale.
    Ovviamente gli ho accennato la cosa, e lui mi disse che non sarebbe più accaduto. Solo che (ovviamente) continua iperterrito.
    LA mia domanda è: Le scale condominiali sono da considerarsi luogo pubblico e quindi è vietato fumare di per se, ho devo chiedere alla padrona del palazzo di intervenire in prima persona (cosa che farebbe senza problemi, ma mi scoccia domandarglielo)?

Utente
    Registrato il
    10-05
    stà fumando nel garage, quindi non puoi farci nulla poi da come hai detto a questo non gliene frega niente, se ti dà fastidio o no...

Registrato il
    10-02
    Citazione dernhelm
    stà fumando nel garage, quindi non puoi farci nulla poi da come hai detto a questo non gliene frega niente, se ti dà fastidio o no...

Niente, mi terrò la puzza finchè non compro casa.

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione Jacchan

Niente, mi terrò la puzza finchè non compro casa.
    mi sa che ti tocca
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

redfalcon
    Ospite
    chiudi il portone del giro scale

EDIT: per il resto nn credo si possa far nulla a meno che nn ci sia una legge interna del condomini che vieti di fumare in garge (cosa che a volte non è la cosa migliore da fare dato che è luogo di deposito di materiali infiammabili spesso.)

Registrato il
    10-02
    Citazione redfalcon
    chiudi il portone del giro scale

EDIT: per il resto nn credo si possa far nulla a meno che nn ci sia una legge interna del condomini che vieti di fumare in garge (cosa che a volte non è la cosa migliore da fare dato che è luogo di deposito di materiali infiammabili spesso.)
    La porta del suo garage da direttamente sulle scale. 8(
    E' un condominio di tre appartamenti con un unico garage, che è affittato all' inquilino del primo piano.

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    E' libero di fumare nel suo garage

kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    chiediglelo come favore personale...

redfalcon
    Ospite
    chiedi all'assmbla condominiale di risolvere la situazione...

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Citazione skate
    chiediglelo come favore personale...
    Glielo ha già chiesto

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Digli di chiudere la porta che da alle scale, lui può fumare nel suo garage ma non far andare il fumo nelle scale.
    E' come se ti mettessi a defecare sotto la tua porta d'ingresso lasciandola aperta.

Utente
    Registrato il
    02-04
    Nel suo garage può fumare liberamente.

Registrato il
    10-02
    Citazione redfalcon
    chiedi all'assmbla condominiale di risolvere la situazione...
    Indisco un assemblea condominiale:
    Io
    La mia ragazza
    Kyo, il mio cane.
    Ryu, il mio gatto
    E lui il fumatore.

Poi metto ai voti.

A parte le battute il problema è che tiene la porta aperta, invece di aprire il portone che da sull' esterno, e quindi il fumo va tutto nelle scale.
    E' fastidioso.
    La mia speranza è di beccarlo mentre è nelle scale con la sigaretta, così ordino al cane di morsicargli un malleolo.

Bannato
    Registrato il
    05-03
    Citazione Jacchan
    Nel condominio in cui abito al primo piano c'è un quarantenne che vive solo. Poi ci siamo io, la mia ragazza, il mio cane e il mio gatto al terzo piano. Il secondo è disabitato.
    Quest'uomo al pomeriggio si mette in garage per costruire una macchinina telecomandata e a fumare con il portone del garage chiuso e la porta che da sulle scale condominiali spalancata.
    Risultato: Una puzza indescrivibile nelle scale, poichè ne fuma una quantità industriale.
    Ovviamente gli ho accennato la cosa, e lui mi disse che non sarebbe più accaduto. Solo che (ovviamente) continua iperterrito.
    LA mia domanda è: Le scale condominiali sono da considerarsi luogo pubblico e quindi è vietato fumare di per se, ho devo chiedere alla padrona del palazzo di intervenire in prima persona (cosa che farebbe senza problemi, ma mi scoccia domandarglielo)?
    scusa ma ci passi le giornate sulle scale? se no per i 2 secondi che ci passi che te frega...

Bokassa
    Ospite
    Citazione Jacchan
    così ordino al cane di morsicargli un malleolo.
    Si dice pene, Jacchan, pene!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo