Volevo comprare a mio nonno questo gioco insieme ad un NDS Classics.
Volevo sapere se può allenarli la mente (tanto sarà di sicuro meglio che dormire dalla mattina alla sera)
Volevo comprare a mio nonno questo gioco insieme ad un NDS Classics.
Volevo sapere se può allenarli la mente (tanto sarà di sicuro meglio che dormire dalla mattina alla sera)
Fa te che migliora, io ho fatto passi da gigante, la prima volta aveva 49 anni il mio cervello, adesso è sempre sui 20/21
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Allora funzionaStefan 86
![]()
Bè non sò che effetti potrà avere, ma credo che un pò di esercizio non gli farà di certo male.
è cmq un gioco,ma la mente l'allena davvero.Zibimon
cmq provare per credere
Sono migliorato sopratutto nei calcoli.![]()
Vabè dai al massimo la tiene in forma, almeno per le persone giovani!MP89
Il fatto che l'età del propio cervello diminuisca è dovuto al fatto che si inizia a conoscere il software....
Poi sinceramente quello che fanno fare a scuola è di certo molto più impegnativo di BT....(parlo soprattutto della matematica).
mia nonna non lo saprebbe neanche accendere![]()
![]()
comunque ammirevole l'amore per tuo nonno, io ti consiglio di farlo, perchèm davvero tiene in forma il cervello![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Lo devo comprare anche a mio padre che ha 74 anni come il nonno da parte di mia madrevalgy the one
così si divertono insieme
![]()
io lo regalerei a tutta la mia famiglia, ma mia mamma gioca solo con l'advance a klonoaZibimon
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Mio nonno ha una mente apertaDungeon Blu
, tipo i nonni jappo (perchè i nonni jappo hanno una mente aperta
. . . . . . . vero?
)
![]()
![]()
Mia mamma lo compra insieme al lite (che verrà prontamente barattato con un mio classicsvalgy the one
).
Comunque in casa mia siamo tutti videogocatori :
mia madre si droga con nintendogs,GTA, Wario Were Touched, mentre mio padre ama molto gli RPG
![]()
Invece quando mi sgama mio nonno mi dice:Dungeon Blu
<<Spegni quel baracchino che è ora di mangiare!!!>> (di solito da mio nonno ci gioco alla domenica all'ora di pranzo)
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!