ho il mio e6600 ke sta sui 60° in idle... ke sia la pasta stock dimmerda oppure proprio il dissi?? xò mi sembra strano la pasta l'ho messa bene xò il dissi nn sembra molto caldo...
ho il mio e6600 ke sta sui 60° in idle... ke sia la pasta stock dimmerda oppure proprio il dissi?? xò mi sembra strano la pasta l'ho messa bene xò il dissi nn sembra molto caldo...
penso sia il dissipatore, ma cmq su gamesradar vedo tutta sta gente con problemi di temperature con conroe....il mio è overlcockato e sta sui33-34° in idle, a 29° fuori dal case....quanta pasta termica hai messo?come l'hai messa? hai controllato temperature con che programmi? nel bios ti dà le stesse temperature?Duke666
brodermordet
di pasta ce ne 1 velo e sparsa uniformemente sul bios e su asus probe 2 mi danno la stessa temp....hai la roba stock???Dark_light
no no ho uno zalman fs-c77, ma il problema è veramente strano...sarà il dissipatore stock che fa acqua da tutte le parti...il problema è che è lo stesso dei pentium d, e quelli si che scaldano....e i conroe a 65nm per lo più dovrebbero avere temperature basse....Duke666
brodermordet
Dark_light
ah boh avrai 1 procio culone...va be al massimo ci mettero artic silver+zalman 9500cu (se ce x 775)
di sicuro se vuoi overclockare non vai da nessuna parte con quel dissipatore...e con una config del genere che è da overclock non penso tu faccia il contrario, anche perchè sarebbe un sacrilegio lasciare quel bel processore "castrato" ......Duke666
edit: cmq 60° è troppo....
brodermordet
si ma 60° al massimo in full load, in idle non è possibile...c'è qualcosa che non va...Duke666
brodermordet
Umh... avrai messo male la pasta sicuramente...Duke666
![]()
CPU: AMD Phenom X4 955 BE
MotherBoard: ASUS M4A77TD
VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
CASE: Cooler Master XCALADE CM 690
Kite86
melio di cosi...cmq ci riguardo e x quanto riguarda il resto è tutto ok...vga 40 in idle 65-70 in full mobo 30°
si ma la scheda video non l'hai mica montata te, ne tanto meno i dissipatori dei chipset, mentre la cpu si....quindi controlla al più presto te lo consiglio spassionatamente...sono troppo, ripeto, troppo alte.Duke666
brodermordet
giokando xo mi sono accorto ke rimane a 65Dark_light
![]()
ma ke cazz?? sensore difettoso nn penso
di sicuro...è impossibile...Duke666
brodermordet
x sicurezza cmq ordino lo zalman .... nn si sa mai
, ma nn presenta anomalie nell'andare va liscio cm l'olio...boh
![]()