Pronti per essere ibernati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Pronti per essere ibernati?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02

Pronti per essere ibernati?

Philip Rhoades si fara' congelare con la sua famiglia
    (ANSA) - SYDNEY, 29 AGO - Un'intera famiglia si fara' ibernare in Australia. Per un biologo, genitori e sorella, e' arrivata l'autorizzazione del governo. Philip Rhoades, 54 anni, sta costruendo un centro criogenico sotterraneo, dove si fara' congelare in azoto liquido con i suoi cari. Il sonno durera' finche' la scienza non sapra' riportarli in vita. Solo la fidanzata si e' rifiutata. 'Mi manchera' molto nel futuro' ha detto Rhoades. Intanto in 16 sarebbero pronti a ibernarsi, al costo di 250 mila dollari.

Futurama e Star Trek

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    siiiiiiiiiiii anche io voglio essere ibernato!!!...o forse no

伊太利 L'avatar di Kaelthalas
    Registrato il
    11-05
    Io preferisco un mausoleo di marmo...
    Magari staccano la corrente e addio sogni di gloria...

King Of Loss
    Ospite
    Costa un po' troppo

Yrouel_KAiN
    Ospite
    quel tipo è un folle (l'avevo già letto ma non mi sembrava così importante da postarlo )

Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Citazione y2k
    Philip Rhoades si fara' congelare con la sua famiglia
    (ANSA) - SYDNEY, 29 AGO - Un'intera famiglia si fara' ibernare in Australia. Per un biologo, genitori e sorella, e' arrivata l'autorizzazione del governo. Philip Rhoades, 54 anni, sta costruendo un centro criogenico sotterraneo, dove si fara' congelare in azoto liquido con i suoi cari. Il sonno durera' finche' la scienza non sapra' riportarli in vita. Solo la fidanzata si e' rifiutata. 'Mi manchera' molto nel futuro' ha detto Rhoades. Intanto in 16 sarebbero pronti a ibernarsi, al costo di 250 mila dollari.

Futurama e Star Trek
    Quanta sicumera ha 'sto bastardo, considerando che probabilmente va a farsi ammazzare al costo di 250mila dollari.
    Viva la fidanzata.

+Ren+
    Ospite
    E' una cosa che mi affascina molto, non tanto per protrarre la durata della mia vita (anche perchè penso che una volta scongelato l'aspettativa di vita sarebbe più o meno la stessa) ma per la possibilità di vedere evoluzioni scientifiche che altrimenti non vedrei mai.

In ogni caso ho ancora 24 anni, fra 30 anni (se ci sarò ancora) potrei iniziare a pensarci.

Comunque complimenti alla famiglia Rhoades per il coraggio (o l'incoscienza se vogliamo) di tentare un esperimento simile.

Spoiler:
    LE...ma c'è l'opzione "Sogno lucido" ?

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione King Of Loss
    Costa un po' troppo
    Beh se vendi tutto, in teoria sarebbe fattibile. Rimane come faresti a vivere dopo

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Begli idioti.

"Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Citazione y2k
    Beh se vendi tutto, in teoria sarebbe fattibile. Rimane come faresti a vivere dopo
    semplice:

VENGHINO SIORI VENGHINO! l'uomo del passato! + gente entra + bestie si vedono!

+Ren+
    Ospite
    Citazione [Lollum]
    semplice:

VENGHINO SIORI VENGHINO! l'uomo del passato! + gente entra + bestie si vedono!
    Peccato che una volta risvegliato l'ibernazione sarà una prassi comune...e non ci sarà niente di interessante da vedere.

伊太利 L'avatar di Kaelthalas
    Registrato il
    11-05
    Citazione y2k
    E come si vive dopo...
    Magari fra 10 anni scoprono come farli rinascere e li rianimano dopo aver dormito poco tempo.

Il paradosso è questo, ma se fra 10 anni (esempio) scoprono come risvegliare dall'ibernazione, da quel momento in poi ogni volta che uno muore lo risvegliano? Vive in eterno quindi...

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    la conservazione a lungo termine penso sia già applicata... in campo medico per gli organi credo , o forse mi sbaglio? Cmq non credo che su noi umani il sonno criogenico funzioni.... non siamo mica marmotte... non siamo adatti... credo. Cmq bisogna provare , ed è qui che servono i pionieri

Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    siiiii....voglio essere ibernato.....

Spoiler:
    ma anke no

''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Kaelthalas
    E come si vive dopo...
    Magari fra 10 anni scoprono come farli rinascere e li rianimano dopo aver dormito poco tempo.

Il paradosso è questo, ma se fra 10 anni (esempio) scoprono come risvegliare dall'ibernazione, da quel momento in poi ogni volta che uno muore lo risvegliano? Vive in eterno quindi...
    Perché?
    Cosa c'entra la capacità di risvegliare dall'ibernazione con quella di "risvegliare" un morto?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo