Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=389062
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=389062
Ly, ha detto che se lo faccio incazzare mi installa nel computer programmi per spiarmi e lamerate del genere...e lo dice per davvero purtroppo -.-
Si, appunto..capitanomiller
Ancora non l'ho fatto incazzare, poi il suo presunto account non si logga dal 4 luglio. Vabbè, chiudiamo questa discussione... -.-
Mamma mia ragazzi, questo topic sta precipitando nel baratro... Che si avvicini alla sua fine?
Comunque sia, racconto un po' la mia situazione, magari qualcuno ha voglia di darmi qualche parare
Allora, dopo quattro mesi e un anno di amicizia alle spalle, la settimana scorsa con la mia morosa le cose sono andate non proprio liscie... Le cose sono iniziate ad andare male quando abbiamo litigato mercoledì per il fatto che lei avesse letto la lettera della mia ex, restando tanto scottata, e ha proseguito fra piccole incompresioni, con lo snobbarsi a vicenda e con continue riappacificazioni... In sostanza stiamo passando una specie di crisi, anche se le cose sembrano essersi messe a posto.
Comunque sia, sento che in me ci sono stati dei piccoli cambiamenti nel mio modo di vedere la nostra relazione, sono più confuso riguardo a ciò che provo per lei dopo che sabato sera si è comportata male (e io ho risposto di conseguenza) nei miei confronti...
Dato che sono stato innamorato solo due volte, mi iniziavo a chiedere... Essere confusi o insicuri sui sentimenti che si provano verso una persona non è la naturale contraddizione degli stessi? Cioè l'amore dovrebbe essere oltre ogni certezza... O no?
La storia di sabato sera è quella della lettera della tua ex? Cmq sia bah...io pensavo di essermi innamorato due volte...ora come ora sono convinto che siano cotte e niente di più, non so perchè, ma non credo che l amore sia così semplice...boh. Cmq nn credo di poterti aiutare, l unico tipo di amore è quello che provo nei confronti della mia migliore amica, e devo dire che ha vacillato anche quello per motivi che non verrò a raccontare qui..però poi tornando alla ribalta più intenso di prima...perciò beh x quel che ne so e penso non credo che l amore sia proprio oltre ogni certezza, e che qualche dubbio o insicurezza penso siano normali, ovvio che se te vengono troppi allora no...±*Tidus*± 9.999
±*Tidus*± 9.999
E' difficile non conoscendo i particolari darti un consiglio su cosa fare... Prima di tutto, lo snobbarsi per vedere quanto uno tiene a l'altro è una lama a doppio taglio, questo perchè se si è alla ricerca di attenzioni e la partner non sta con la testa può rivelarsi davvero fatale. Evitate di voler essere amati ancora di più, il miglioramento dovrebbe avvenire insieme nello stesso momento. Non prenderti tempo, dovete essere uno la cura dell'altro se lei vede che stai male ti "dovrebbe" venire in aiuto e tu "dovresti" fare lo stesso. Fai l'uomo e parla della vostra attuale situazione secondo i tuoi e i suoi punti di vista.
"Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]
E' una cosa che ho fatto, anzi sono stato piuttosto duro al riguardo, la sera stessa. E questo da un lato ha fatto soffrire lei, ma il suo comportamento durante la serata ha fatto stare male anche me, nonostante avessi comunque da fare con la mia compagnia e gli amici e nessuno dei due ha tradito l'altro (è una cosa che dico con certezza).Supersalam
E diciamo che il mio essere duro nei suoi confrotni l'ha comunque indisposta, ho cercato il dialogo più volte anche se la mia intenzione era di sistemare, non di passarci sopra... Dopo tanto parlarne siamo giunti a chiarirci molti punti, ma sento che comunque qualcosa nei suoi confronti sia cambiato... Magari è una cosa provvisoria, ma è così... Il problema è che quando non ne ero innamorato tutto andava bene, ma adesso che di lei me ne importa veramente rischio di fare molti passi falsi...
Raga, le ho comprato il regalo. Ora dovrei chiamarla. Cazzo![]()
Ma ti ha invitato alla sua festa di compleanno, almeno? Cosa hai preso tra l'altro?King Of Loss
![]()
Mi ha detto lei che mi deve dare una cosa, io ricambio±*Tidus*± 9.999
![]()
La festa non l'ha fatta, era in viaggio quel giorno...e comunque le ho comprato il cd di James Blunt visto che le piaceva tanto You're Beautiful.
Speriamo che non ce l'abbia già o, tanto peggio, ce l'abbia piratato... Siamo tutti con te Arc... KingKing Of Loss
![]()
Ho paurami sento molto ridicolo a chiederle di uscire, è normale?