Sono nella seconda parte di mxp..kuella dove si deve uccidere il traditore ke contrabbanda merci.Ho preso il fucile di precisionee letto la lettera..e ora ke devo fare?nn so andare avanti,max si è bloccato.
![]()
Sono nella seconda parte di mxp..kuella dove si deve uccidere il traditore ke contrabbanda merci.Ho preso il fucile di precisionee letto la lettera..e ora ke devo fare?nn so andare avanti,max si è bloccato.
![]()
dove ti trovi piu precisamente?
esattamente sono nella parte 2a,capitolo 2o,1 tizio polacco o russo mi ha(dopo ke ho freddato frankie,il tizio con lamzza da baseball)commisionato un omicidio in cambio d armi,devo far fuori 1 certo capitano d 1a nave,+ precisamente sono nel porto...ho preso fucile di precisione e letto 1a strana lettera,ora mi trovo nei paraggi a vagabondare con 1a coppia di pistole![]()
grazie in anticipo anke se nn potari darmi 1a delle tue mani![]()
xò..AIIIIUUUUUUUUUTAAAAMMMMMIIIIIII![]()
il miglior perdono è la vendetta.
"la morte può attendere...gmc in edicola NO!!"
sono al tuo stesso punto... appena preso il fucile da cecchino, in quello strano porto con i container...dove cavolo devo andare?![]()
Non mi voglio sbagliare... ma ci provo...
Arrivate in un vicolo cieco con una rete metallica? Dall'altro lato si vede un camion? Bene, allora è fatta...
prendete il fucile e mirate al fermo che mantiene il camion, si trova vicino alle ruote posteriori....mirate meglio.....fuoco.
Caleb
![]()
Primo iscritto del Club "Fan di Monkey island"
L'immagine supera la 4° Dimensione massima di 100.
Fiero membro del Raduno del Rapper
Rimatore e breaker.
Hip Hop Forum- Join da Club
Vuoi sapere altro su di me? Ma veramente vuoi farti i cazzi miei? e vabbè, clikka QUI
si facendo così il camion sbatte contro il ponte , il ponte si apre e potete passare
GRAZZZIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEE!!!![]()
il miglior perdono è la vendetta.
"la morte può attendere...gmc in edicola NO!!"