Fastweb...mi conviene attivare l'abbonamento?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fastweb...mi conviene attivare l'abbonamento?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Frakkia
    Registrato il
    10-05

Fastweb...mi conviene attivare l'abbonamento?

Avrei intenzione di attivarmi fastweb, volevo sapere cosa ne pensate, se ha problemi di linea o così via... e poi ho parlato con l'operatore e mi ha detto che si possono collegare fino a tre PC contemporaneamente senza router... è vero??? a me sembra stranissimo

redfalcon
    Ospite
    Allora fastweb base cosa 19€. con quello ti tolgono dalla telecom (cosa buona) e hai 300 minuti di navigazione gratis mi pare poi si paga. Poi ci sono varie opzioni oer internet... la falt 24 su 24 senza limiti, aka mega internet, ti costa 40€ al mese, con quello hai 6 mb in down e 1 mb in up certificati (io addirittua in download molte vole riesco ad avere prestazioni di una 20mb ), se si coperto dalla fibra ti mettono quella direttamente, 10mb in up e down, certificati.

Con l'abbonamento base ti danno l'hug fastweb (un modem con cui puoi attaccare fino a 3 pc e 2 telefoni., se vuoi c'èanche il wifi, ma ti costa 5€ mensili mi pare di nolleggio.) non puoi usare modem estranei o modem router estranei. se vuoi usare un router devi essere senza modem, o avrai problemi, e cmq sempre collegato all'hug fastweb. cmq nella opzione base ci sono anche delle opzioni telefoniche da decidere, io per esempio ho 5 ore gratuite mensili di telefonate, + 2 prefissi fissi gratuiti completamente...

Registrato il
    10-05
    no no...mi sono espresso male... non intendevo i costi, dicevo se era buona come connessione anche relativamente al p2p

redfalcon
    Ospite
    è ottima come connessione io non ho problemi neè nmel multyplayr mentr con il p2p per il mulo si usa il mod adunanza che ha la kad solo per la rete fastweb, ma c'è sempre la rete ed2k.. per gli altri p2p dipende , la maggiorparte funzionano ottimamente... ares comrepso.. stessa cosa per i torrent...cmq ricorda c4eh nn paghi + il canone telecom...

Registrato il
    10-05
    Citazione redfalcon
    è ottima come connessione io non ho problemi neè nmel multyplayr mentr con il p2p per il mulo si usa il mod adunanza che ha la kad solo per la rete fastweb, ma c'è sempre la rete ed2k.. per gli altri p2p dipende , la maggiorparte funzionano ottimamente... ares comrepso.. stessa cosa per i torrent...cmq ricorda c4eh nn paghi + il canone telecom...
    ok grazie tante allora... vada per fastweb

redfalcon
    Ospite
    per gli altri p2p non ho ancora provato cmq per il mulo, torrent e ares a me funzionano alla grande