I motivi per odiare le forze dell'ordine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: I motivi per odiare le forze dell'ordine

Cambio titolo
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04

I motivi per odiare le forze dell'ordine

questo non e' l'ennesimo topic di flame e urlate e scazzature,
    Miei diretti superiori mi hanno chiesto di fare questa cosa,dato che gli ho parlato di alcune discussioni avute in proposito
    devo parlare col "pubblico civile" e fare una lista con tutti i motivi

COMPRESI I LUOGHI COMUNI CHE PERO' MI RISERVERO' DI BOLLARE,NON SENZA PREVIA DISCUSSIONE OVVIAMENTE

per i quali le forze dell'ordine sono odiate a morte da alcuni italiani
    al fine di vedere se si puo' fare qualcosa,
    essendo una cosa seria, vorrei che i mod la lasciassero aperta,

(il topic di oggi era un modo per farlo,ma e' finito in discussioni su caporetto e piave allora lo faccio in modo aperto)

quindi ditemi i motivi per i quali apprezzate/disprezzate le forze dell'ordine e le forze armate

Bannato L'avatar di x)SiMo(x
    Registrato il
    07-06
    perchè essendoci troppa malavita in italia le forze dell'ordine sono costrette ad avere un comportamento + duro
    poi ci sono quelli che ne fanno abuso come in tutti i paesi credo

Registrato il
    01-04
    Citazione x)SiMo(x
    perchè essendoci troppa malavita in italia le forze dell'ordine sono costrette ad avere un comportamento + duro
    poi ci sono quelli che ne fanno abuso come in tutti i paesi credo
    quindi uno dei motivi e' abuso della forza?

伊太利 L'avatar di Kaelthalas
    Registrato il
    11-05
    Gli abusi sono largamente compensati dai servizi che ci offrono.. io mi sentirei meno sicuro, e più legittimato a farmi "giustizia da solo" se non ci fossero.

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Ci mancava questo threed...strano che non ne sia stato aperto uno per i motivi per stimare le forze dell'odine

Registrato il
    11-05
    Citazione devilman450
    Ci mancava questo threed...strano che non ne sia stato aperto uno per i motivi per stimare le forze dell'odine
    Il titolo non è proprio adatto, ma a quanto pare possiamo scrivere anche delle cose che apprezziamo...

Registrato il
    01-04
    Citazione devilman450
    io sono nelle forze dell'ordine,e se leggessi gli altri lo capiresti.....
    sto solo cercando di far migliorare le forze cosicche i bimbiminkia nutellosi la smettano di insultarci

Registrato il
    01-04
    Citazione Kaelthalas
    Il titolo non è proprio adatto, ma a quanto pare possiamo scrivere anche delle cose che apprezziamo...
    perche' a quanto pare?
    sono le due cose che voglio,allo stesso livello 50 e 50

Bannato L'avatar di x)SiMo(x
    Registrato il
    07-06
    Citazione skate
    quindi uno dei motivi e' abuso della forza?
    si
    tempo fa un utente scrisse un topic dove diceva che un carabiniere l'aveva trattato male perchè giocava a pallona sotto la casa di una vecchietta incazzata
    e si chiedeva perchè l'avesse sgridato con quei toni

basta sapere che questi ogni giornano si ritrovano d'avanti a 15enni che vogliono fare i mafiosetti spaccando vetri,rubando e sniffando cocozza

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione skate
    quindi ditemi i motivi per i quali apprezzate/disprezzate le forze dell'ordine e le forze armate
    La mia esperienza personale con esponenti delle forze dell'ordine non mi ha mai portato ad apprezzarne l'operato. I motivi principali che invece mi portano a non averne un'opinione lusinghiera invece sono i seguenti, ovviamente parlo sempre attenendomi alla mia esperienza personale e diretta:
    • Abuso di potere talvolta sfociante in perquisizioni illegali ed altri soprusi a danno di persone di cui evidentemente alcuni ritengono ci si possa prender gioco impunemente. (id est ragazzini ed individui inquadrabili ad un esame superficiale nella classe bassa)
    • Renitenza o addirittura rifiuto secco di agire nonostante la configurazione avvenuta e comprovata di un reato penalmente perseguibile, divenendo così a loro volta penalmente perseguibili, tra l'altro.
    • Pochissima disponibilità e talvolta aggressività dimostrata davanti a persone ritenute evidentemente di poco conto (i soliti ragazzini e poveretti) accomunata di contro ad un servilismo eccessivo rispetto al figlio del tale o del talaltro, piuttosto che del triprof. taldeitali e via dicendo. PS: nel caso ai tuoi superiori interessasse: queste critiche vengono dal rampollo di una famigghiona di trifprofessori nonchè anticomunista di ferro, non da un ragazzino idealista no global tutto Che e centri sociali. Se gliela metti giù così c'è la possibilità che capiscano.
    Ultima modifica di Dauntless; 30-08-2006 alle 21:43:38

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Citazione skate
    io sono nelle forze dell'ordine,e se leggessi gli altri lo capiresti.....
    sto solo cercando di far migliorare le forze cosicche i bimbiminkia nutellosi la smettano di insultarci
    allora sappi che io sto dalla tua parte...chi ce l'ha con voi è chi ha problemi con la leggi e non le persone per bene

Registrato il
    01-04
    Citazione devilman450
    allora sappi che io sto dalla tua parte...chi ce l'ha con voi è chi ha problemi con la leggi e non le persone per bene
    non solo...
    ci sono anche i bimbiminkia...
    cmq. devo riferire paro paro le vostre argomentazioni...

Utente
    Registrato il
    05-03
    Non ho motivi per odiare le forze dell'ordine e ne per amarli,ognuno fa il suo lavoro,c'è chi lo fa bene e c'è chi lo fa male.

Registrato il
    11-05
    Citazione skate
    non solo...
    ci sono anche i bimbiminkia...
    cmq. devo riferire paro paro le vostre argomentazioni...
    Forse dovrei contestare un po' la "lassatezza" che si diffonde...
    Un esempio pratico... in una clinica ASL, sono entrati dei ladri e hanno distrutto tutto, il primo che ha notato, ha chiamato le forze dell'ordine e ha detto "io non ho toccato nulla, ho lasciato la scena così come stava" e il poliziotto ha detto "non ti preoccupare, mica facciamo i test sulle impronte come nei film"...
    Forse servirebbe un po' più di spirito contro questi "malfattori"...

Registrato il
    01-04
    Citazione Kaelthalas
    Forse dovrei contestare un po' la "lassatezza" che si diffonde...
    Un esempio pratico... in una clinica ASL, sono entrati dei ladri e hanno distrutto tutto, il primo che ha notato, ha chiamato le forze dell'ordine e ha detto "io non ho toccato nulla, ho lasciato la scena così come stava" e il poliziotto ha detto "non ti preoccupare, mica facciamo i test sulle impronte come nei film"...
    Forse servirebbe un po' più di spirito contro questi "malfattori"...
    non ho capito bene
    rispiega per favore

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo