vi prego mi date i trucchi x the sims2 x psp?sono disperato!![]()
vi prego mi date i trucchi x the sims2 x psp?sono disperato!![]()
sezzzzzzione sbagliata!
segnalo!
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
per aumentare la conoscenza
alla mattina leggete il giornale di fronte casa oppure quando siete in bagno invece di giocare con i videogiochi leggete una rivista e cosi scoprirete anche nuove ricette oltre ad aumentare l'abilità
soldi infiniti
per avere soldi infiniti, nel menu principale bisogna premere quadrato X quadrato su L1
cibo con effetto nausea:
Provate a mettere nel forno un piatto con questi ingredienti: carne di agnello, squalo, calamaro, farina bianca; dopo che il piatto è pronto vedrete un fumino verde uscire dal piatto,se lo mangerete il vostro sim lascerà un ricordino sul pavimento.
Consiglio per i trucchi
Per attivare i trucchi digitare prima quello dello gnomo,fatto ciò sentirete una voce femminile in sottofondo dopo di chè digitare gli altri trucchi, sentirete ancora una voce femminile se li avete digitati bene; poi andate verso lo gnomo (una specie di cassonetto abbastanza piccolo) cliccate e così facendo potete attivare i trucchi digitati in precedenza.
Tutti i vestiti
Ogni volta che alzerai un rapporto a 100 , sbloccherai un nuovo vestito
per morire...
per far morire un sim costruite intorno a lui una stanza senza porte e finestre.
comprate su abilità un tavolo per costruire, comprate anche un oggetto qualsiasi e posizionatelo vicino a lui.
con il tavolo seleziona:COSTRUISCI UN RAZZO.appena il sim ha finito seleziona:ACCENDI LI RAZZO.
quando lo avrà acceso il razzo scoppierà ed infuocherà l'oggetto ed il sim.
Codice base/gnomo
digita L1 R1 su X R2
salute al massimo
per avere tutti i motivi al massimo premete i tasti su, cerchio, su , destra , L2
Informazioni lavori e nuove ricette
leggete il giornale alla mattina e troverete quanto elencato nel titolo
far morire un sim
piazzatevi in un punto qualsiasi circondati di muri e fai passare velocemente il tempo e il gioco e fatto
FONTE: Solpos2
grazie nickane!!!!