Un informazione riguarda la Marjiuana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Un informazione riguarda la Marjiuana

Cambio titolo
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05

Un informazione riguarda la Marjiuana

Volevo sapere una cosa riguardo alla Canapa ( tanto per usare un nome nobile )

Ho un problema, diciamo che ne faccio un uso sporadico di media 2 canne a settimana, o meglio ci sono periodi in cui non ne fumo e altri in cui 2-3 canne al giorno per 3 giorni di seguito non me le leva nessuno.
    Tra i vari sintomi che derivano dall'uso di tale sostanza io ne inizio ad avvertire 2.
    La Poca memoria ( non che sia stato sempre un genio da questo punto di vista ) e a volte difficolta' ad esprimermi oralmente ( idem come sopra )
    Ergo volevo un informazione.
    Riducendone l'uso o annullandolo Si torna "sani" o ho il cervello contaminato a vita ( )
    Non per essere catastofici , ma inizio davvero a dimenticare troppe cose, dalle piu' banali alle piu' importanti , d'essere sbadato e assente in tanti casi , scadendo spesso nel comico ( solo per fare un' esempio 2 giorni fa stavo fumando all'incontrario una sigaretta spenta, ciccando e aspirando e alla domanda - devi accende ? - ho risposto no e se non mi si faceva notare continuavo a fumare il nulla ) .
    Premetto che sto affrontando un periodo un po' difficile mentalmente, nel senso che Ho dei problemi e il troppo pensarne mi potrebbe allontanare dai piccoli problemi del quotidiano.

Pareri sensati perfavore, non scontatezze.
    Ultima modifica di (__AleX22__); 30-08-2006 alle 23:44:40
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

Yrouel_KAiN
    Ospite
    per quanto ne sò i danni sono permanenti

Uomoplay
    Ospite
    Sicuro che sia relativo alla canapa?
    Io non faccio uso di queste sostanze,
    ho avuto problemi di questo genere nell'ultimo periodo,ma ho associato questi disturbi a pesanti distrazioni nell'ambito sociale.
    Citazione (__AleX22__)
    Premetto che sto affrontando un periodo un po' difficile mentalmente, nel senso che Ho dei problemi e il troppo pensarne mi potrebbe allontanare dai piccoli problemi del quotidiano.

*
    Ultima modifica di Uomoplay; 30-08-2006 alle 23:47:58

Registrato il
    10-05
    E' questo il dubbio.Nell'ultimo periodo ho iniziato a fumarla e nell'ultimo periodo inizio a rendermi conto che l'essere smemorato sta diventando quasi patologico.
    Ma ripeto penso molto a problemi e situazioni che mi annebbiano totalmente.
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"

Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Citazione (__AleX22__)

Ho un problema, diciamo che ne faccio un uso sporadico di media 2 canne a settimana, o meglio ci sono periodi in cui non ne fumo e altri in cui 2-3 canne al giorno per 3 giorni di seguito non me le leva nessuno.
    Tra i vari sintomi che derivano dall'uso di tale sostanza io ne inizio ad avvertire 2.
    La Poca memoria ( non che sia stato sempre un genio da questo punto di vista ) e a volte difficolta' ad esprimermi oralmente ( idem come sopra )
    Riducendone l'uso o annullandolo Si torna "sani" o ho il cervello contaminato a vita ( )
    Non per essere catastofici , ma inizio davvero a dimenticare troppe cose, dalle piu' banali alle piu' importanti .

io ne ho fatto un uso per 3 anni sporadicamente e per 2 smodatamente dopodichè ho smesso, cioè fumo solo in qualche occasione.. uno dei motivi per cui ho smesso è anche quello, non mi ricordavo mai nulla e poi altri svariati problemi, come mancanza di fiato, tachicardia, occhi crepati in 2... adesso il peggio è passato però a dir la verità sotto il profilo della memoria non è molto cambiato

Registrato il
    10-05
    Citazione The Fiend
    io ne ho fatto un uso per 3 anni sporadicamente e per 2 smodatamente dopodichè ho smesso, cioè fumo solo in qualche occasione.. uno dei motivi per cui ho smesso è anche quello, non mi ricordavo mai nulla e poi altri svariati problemi, come mancanza di fiato, tachicardia, occhi crepati in 2... adesso il peggio è passato però a dir la verità sotto il profilo della memoria non è molto cambiato
    Non ho problemi fisici, solo mnemonici e linguistici, spesso per esprimere un pensiero mi ripeto e mi blocco, capita frequentemente che sto parlando e dopo un secondo mi blocco dicendo " cazzo stavo a di? " .

Utente
    Registrato il
    08-06
    anke io sono smemorato...ma non mi collego di certo ad internet col monitor spento ... (paragonato alla sigaretta storta e spenta è...)
    cmq mi sà ke io sono rincoglionito da pc
    se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Intanto i due problemi sono correlati, perchè penso che le difficoltà di espressione siano dovute dal fatto che non ti vengono in mente le giuste parole e questo è correlato alla memoria e credo che sia probabile la correlazione con la ganja.
    Però invece di smettere perchè non provi a fare alcuni esercizi che aiutano la memoria a breve termine dato che potrebbe anche non essere colpa della ganja???
    Un esercizio simile che dovrebbe funzionare è quello che consiste nel leggere un elenco di 30 parole per 2-3 minuti, cercare di memorizzarne il più possibile e poi scriverle, fatto costantemente per un pò di tempo provoca risultati concreti.
    Inoltre se hai il Ds prenditi Brain Training, allena il cervello e lo rende più svelto e migliora anche la memoria a breve termine.

Registrato il
    10-05
    Citazione geve
    Un esercizio simile che dovrebbe funzionare è quello che consiste nel leggere un elenco di 30 parole per 2-3 minuti, cercare di memorizzarne il più possibile e poi scriverle, fatto costantemente per un pò di tempo provoca risultati concreti.
    Inoltre se hai il Ds prenditi Brain Training, allena il cervello e lo rende più svelto e migliora anche la memoria a breve termine.

Dimenticavo, sono di una pigrizia impressionante

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Citazione (__AleX22__)
    Dimenticavo, sono di una pigrizia impressionante

Magari prova anche a chiedere sul forum di www.marijuana.it ,lì sono sicuramente più esperti.

EDIT: L'indirizzo preciso è questo: http://www.mariuana.it/modules.php?name=Splatt_Forums

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Citazione (__AleX22__)

Non per essere catastofici , ma inizio davvero a dimenticare troppe cose, dalle piu' banali alle piu' importanti , d'essere sbadato e assente in tanti casi , scadendo spesso nel comico ( solo per fare un' esempio 2 giorni fa stavo fumando all'incontrario una sigaretta spenta, ciccando e aspirando e alla domanda - devi accende ? - ho risposto no e se non mi si faceva notare continuavo a fumare il nulla ) .

tutto nella norma tranquillo....smetti per un mesetto e vedrai che torna tutto a posto...

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Citazione (__AleX22__)
    Non ho problemi fisici, solo mnemonici e linguistici, spesso per esprimere un pensiero mi ripeto e mi blocco, capita frequentemente che sto parlando e dopo un secondo mi blocco dicendo " cazzo stavo a di? " .
    si vabe, dopo dipende per quanto e quante ne fumi.. se cominci ad avere una media di 6 o 7 tubi giornalieri più diciamo qualche attrezzo divertente, la situazione non è delle migliori neanche fisicamente

Utente
    Registrato il
    05-05
    Ohssanto O_O io ho gli stessi problemi ma non fumo T_T
    Devo preoccuparmi?
    Intanto inizio a fare gli esercizi scritti sopra ;_; gracie

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    I danni sono permanenti; una canna media uccide circa 3000 cellule cerebrali (oltre a quelle che già perdiamo normalmente), e quelle non ricrescono più. Lo smettere di fumare almeno renderà la mente un po' più lucida, levando l'ottenebrazione da sostanze psicotrope, ma la tua mente non sarà mai più in piena efficienza.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    smetti di fumare maria.se non migliori,smetti comunque.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo