Retaggi dei Sogni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Retaggi dei Sogni

Cambio titolo
    Gaseous Snake
    Ospite

Retaggi dei Sogni

Vi è mai capitato di fare un lungo sogno in cui conoscevate una persona che diventava, ad esempio, la vostra ragazza, e stavate un sacco di tempo insieme, e quando vi siete svegliati avete provato una profonda amarezza, perché vi ci eravate affezionati? A me parecchie volte..

Per esempio, una volta ho sognato di incontrare per caso una ragazzina che avrà avuto 10/12 anni, e in pratica questa aveva delle visioni e vedeva i morti, un po' come quelli degli horror giapponesi, e in pratica diventavamo amici e l'ho difesa da queste entità, e poi comunque ho scoperto che stava nella mia stessa scuola e l'amicizia diventava qualcosa di più, all'inizio la proteggevo, ma poi avevamo una piccola relazione e via dicendo, poi nel sogno è passato un bel periodo di tempo e l'ho vista anche a 14/15 anni.
    Quando mi sono svegliato mi è rimasta addosso una pesante amarezza per tutta la giornata e non solo, la ragazzina la ricordavo benissimo, ed era come se fosse stata un periodo della mia vita..terribile. Ancora ricordo i dettagli ...

Allora, a voi è mai capitato? magari se sì descrivete i sogni che ricordate.

....>WLF<.... L'avatar di gmarcus
    Registrato il
    04-06
    tante, troppe volte, soprattutto con ragazze ke vedo 1 sola volta, magari di sfuggita, e la cosa brutta &#232; ke nn riesco a farmi ragione del xk&#232;
    ...voglia di cambiare il mondo....

Gaseous Snake
    Ospite
    no, ma il belllo &#232; che le ragazze dei sogni io non le ho mai viste

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione Gaseous Snake
    no, ma il belllo è che le ragazze dei sogni io non le ho mai viste
    Magari sono l'avatar dell'idealizzazione di ragazze reali.

Uomoplay
    Ospite
    Si,mi capita molto spesso,ma la persona che sogno &#232; una mia conoscente.
    Non ricordo di aver sognato persone fittizie..e spesso sono incubi,o comunque situazioni opprimenti.

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Dauntless
    Magari sono l'avatar dell'idealizzazione di ragazze reali.
    Pu&#242; darsi...anche se non ho mai creduto nei modelli di ragazze ideali

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    mi capita spesso di sognare persone che ho visto durante la giornata anche solo di sfuggita. Pero' mi capita ancora piu' spesso di svegliarmi paralizzato e di prendere una paura del cristo.. poi mi calmo e dopo un po riesco a muovermi.

Gaseous Snake
    Ospite

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione Gaseous Snake
    si ne avevamo già parlato su gr... è li che ho scoperto cos'era.

Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Citazione Gaseous Snake
    Vi è mai capitato di fare un lungo sogno in cui conoscevate una persona che diventava, ad esempio, la vostra ragazza, e stavate un sacco di tempo insieme, e quando vi siete svegliati avete provato una profonda amarezza, perché vi ci eravate affezionati? A me parecchie volte..

Per esempio, una volta ho sognato di incontrare per caso una ragazzina che avrà avuto 10/12 anni, e in pratica questa aveva delle visioni e vedeva i morti, un po' come quelli degli horror giapponesi, e in pratica diventavamo amici e l'ho difesa da queste entità, e poi comunque ho scoperto che stava nella mia stessa scuola e l'amicizia diventava qualcosa di più, all'inizio la proteggevo, ma poi avevamo una piccola relazione e via dicendo, poi nel sogno è passato un bel periodo di tempo e l'ho vista anche a 14/15 anni.
    Quando mi sono svegliato mi è rimasta addosso una pesante amarezza per tutta la giornata e non solo, la ragazzina la ricordavo benissimo, ed era come se fosse stata un periodo della mia vita..terribile. Ancora ricordo i dettagli ...

Allora, a voi è mai capitato? magari se sì descrivete i sogni che ricordate.
    Si, mi è capitato un sacco di volte di aver sognato una ragazza con cui passavo l'intera giornata, e quando mi svegliavo mi dava molto fastidio perchè di queste ragazze mene ero affezionato nel sogno, le volevo bene!

Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    pu&#242; darsi.spesso nn mi ricordo i sogni ke faccio.....di raga ne sogno tante ke ho gi&#224; visto in giro....

''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

Hellgatsu
    Ospite
    Si,mi capita spesso.NOn solo con ragazze.Ad esempio sognai di essere ricco e di avere una macchina bellissima e cose del genere.Sar&#224; anche materialista ma non &#232; bello svegliarsi e scoprire che la tua Ferrari nel garage era solo un sogno

Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Citazione Hellgatsu
    Si,mi capita spesso.NOn solo con ragazze.Ad esempio sognai di essere ricco e di avere una macchina bellissima e cose del genere.Sarà anche materialista ma non è bello svegliarsi e scoprire che la tua Ferrari nel garage era solo un sogno
    Mi ricordo che da piccolo sognavo di volare ed era bellissimo, e nel sono mi dicevo " appena mi sveglio mi metto a volare, tanto se è così facile!"

Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Oddio, quando avevo 12 anni che volevo a tutti i costi il 3210, lo sognavo sempre, ci facevo tutto, poi mi svegliavo e guardandomi in mano vedevo che non era pi&#249; l&#236;, dio che amarezza

Con le persone non mi capita spesso, nell'ultimo periodo sogno cose molto ambigue (come infilare una bottiglia di balsamo nella vagina della pipistrella di sonic per esempio )

Idraulico professionista L'avatar di Luigi_Bros
    Registrato il
    11-05
    Un paio di volte &#232; successo anche a me. E la sensazione &#232; terribile. Siccome questo sogno &#232; epocale ve lo racconto, alla fine mi direte che sono stato ownato da me stesso.

Citazione Sogno
    Mi trovo in una libreria dove non sono mai stato, col soffitto basso e tanti scaffali in legno straripanti di libri disposti a formare tanti piccoli corridoi che si incrociano tra di loro. Passeggio per uno di questi corridoi e passo davanti ad un'intersezione a croce con un'altro corridoio, che continua per tre o quattro metri sulla mia destra e poi finisce con altri scaffali...
    Sulla destra c'erano circa tre scalini che rialzavano il pavimento, e io passavo a sinistra di questi scalini, sfogliando un libro, quando mi piove letteralmente addosso una ragazza che non li aveva visti. Siccome il salto era poco sono riuscito a prenderla al volo. Ci conosciamo, conversiamo un po' e c'&#232; subito feeling. E' pure una gran bella ragazza (beh, nei sogni mi tratto bene ). Le chiedo il numero, che lei mi da senza esitazioni.
    Mi sveglio. Ah cazzo, &#232; sicuramente stato un sogno, non pu&#242; essere vero. Mi giro, prendo il cellulare dal comodino, lo accendo, scorro la rubrica... Oh! Ma il numero c'&#232; davvero!
    La chiamo ed effettivamente mi risponde, la riconosco dalla voce, &#232; lei. Usciamo insieme, ci fidanziamo, passano i mesi... E poi...
    E poi mi sveglio davvero, visto che la prima volta avevo solo sognato di svegliarmi.

Edit: Die'89 brama Rouge the bat!
    Baggianate in grasso e rossetto.

www.messengeritalia.it - Blog - Twitter - Vinsi! - MSN:

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo