Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=376359
![]()
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=376359
![]()
Ultima modifica di Death_Master; 1-09-2006 alle 09:06:22
guarda Ferro88, io ti consiglierei di iniziare Bleach e di accantonare Rave per i prossimi mesi per il semplice fatto che i numeri di Rave sono sempre reperibili grazie al servizio arretrati della Star Comics oppure li trovi sempre in fumetteria visto che non mi sembra vadano molto a ruba mentre Bleach già il primo numero per alcuni è stato difficile da reperire.
il mio ovviamente è solo un consiglio
Io sto guardando Bleach subbato,sono ancora alla 4a puntata,sembra che ci siano i requisiti per diventare un bell'anime,ma per ora non mi ha entusiasmato in maniera particolare.
Le differenze fra manga e anime sono marcate o nell'anime compaiono puntate "filler" per allungarlo in attesa degli capitoli dell'autore?
dall'episodio 1 al 65 ci son stati 3-4 filler (ma davvero troppo divertenti)Kall Su
mentre ora dalla 66-67 alla 95 son tutti filler
grazie del consiglio,il fatto è che da me (incredibile ma veroDeath_Master
)Rave se non lo compri entro i primi due giorni dalla pubblicazione non lo trovi più
![]()
per ora tutti i numeri di bleach sono ancora sullo scaffale e penso che sarà la stessa storia anche fra sei mesi,oltretutto come ho già detto preferisco aspettare che bleach mostri il suo vero valore....
si anche xkè e successa la stessa cosa di naruto finita una serie sono iniziati i filler xkè il manga nn e molto ben lontanoDeath_Master
ti giuroDeath_Master
per il numero 29 di Rave sono andato in fumetteria due giorni dopo la pubblicazione e non ce n'erano più
non sapevo se essere felice o il contrario..... insomma avevo una faccia così:
![]()
x naruto son episodi che definirli pietosi e un complimento (tranne rari casi)Death_Master
mentre x bleach e stata creata proprio una serie continua contro altri nemici
Dalla 66 alla 95xxgtoxx
...ben 30 episodi filler??? Diamine ma perchè farne così tanti mi chiedo