qual'è il vostro obbiettivo nella vita?
arriva il sondaggio
vivere in salute è credo l'obbiettivo di tutti,ma dopo di questo
realizzare il mio sogno
avere una bella famiglia
diventare ricco
diventare famoso
altro
qual'è il vostro obbiettivo nella vita?
arriva il sondaggio
vivere in salute è credo l'obbiettivo di tutti,ma dopo di questo
Ultima modifica di jason sprite; 1-09-2006 alle 11:17:05
Essere felice accontentandosi delle piccole cose. Un'impresa.![]()
avere una bella famiglia
è trovare un bel lavoro...quindi ho votato altro...e avere una bella famiglia...ma non mi interessa essere ricco,molto meglio avere la salute.
se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...
e vincere la prossima sfida,ammettilomosconi papa
![]()
Quoto Ornitorinco. Cmq il mio primo obiettivo è avere un obiettivo XD. Cioè, non è da ridere, non è mica facile trovarne uno nella vita ^__^Ornitorinco
Spoiler:
Avere una donna bella che mi voglia bene. giocare a calcio con una squadra di club anche in eccellenza non importa, voglio solo fare da trascinatore. Trovare al più presto un lavoro remunerativo che duri fino alla pensione.
Avere un lavoro creativo che non mi annoi (finalmente un thread decentejason cosa ti è successo?!)
Quoto ornitorincoglionito![]()
L'obbiettivo della tua vita d'ora in poi sarà non dire mai più "bentornato Ornitorinco!".sisibla
ciuaz!!!
![]()
![]()
però se ci penso tutti questi sono sogni,cioè il mio sogno è avere una bella famiglia,.....
realizzare il mio sogno, cioè avere una bella famiglia, diventare ricco e diventare famoso![]()
"Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
![]()
![]()
però in fondo ha ragione
![]()
DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK
nella vita si cambia e cmq,uno che gioca bene a calcio sa anche giocare male a calcio,quando vuole o quando nn ha voglia d'impegnarsi,ciuaz!!!
invece uno che gioca male gioca male e basta![]()