aiutatemi a conquistare una ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: aiutatemi a conquistare una ragazza

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Hunter ghost
    Registrato il
    09-05

aiutatemi a conquistare una ragazza

Mi piace una ragazza che è in classe con me (va bè non ora, quando c'è scuola).Comunque, ha la mia età è bionda e ha gli occhi azzurri.
    Mi piace da 1 anno ma solo da 1 mesetto abbiamo incominciato a chiamarci e a messaggiare.Il fatto è che sono appena uscito da una delusione con un'altra ragazza che aveva il suo stesso comportamento ma che poi scopro che non gli piacevo affatto.
    Quindi non so se io piacio a lei.
    Ogni tanto mi faccio sentire io ogni tanto si fà sentire lei, mi chiede cosa sto facendo e se posso andare da lei (al bar del suo papà) o cose così.
    Non so che fare, lei mi piace ma ho paura a confessarmi.

Aiutatemi

UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Invitala da qualche parte (non nel bar di suo padre) e resta solo con lei.... a quel punto sarà chiaro che ci vuoi provare, quindi sarà lei a decidere....

Bokassa
    Ospite
    Anche il semplice fatto di scambiarci quattro chiacchiere di persona potrà aiutarti a capire se lei è interessata o sta solo "giocando". Vacci e falle così ti tranquillizzi.

Utente
    Registrato il
    10-05
    se ti invita a andare da lei, perché non glielo dici? -.-'

biotech L'avatar di claudette
    Registrato il
    02-06
    Citazione Bokassa
    Anche il semplice fatto di scambiarci quattro chiacchiere di persona potrà aiutarti a capire se lei è interessata o sta solo "giocando". Vacci e falle così ti tranquillizzi.
    quoto

ringrazio spongebob per la foto

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione Hunter ghost
    Mi piace una ragazza che è in classe con me (va bè non ora, quando c'è scuola).Comunque, ha la mia età è bionda e ha gli occhi azzurri.
    Mi piace da 1 anno ma solo da 1 mesetto abbiamo incominciato a chiamarci e a messaggiare.Il fatto è che sono appena uscito da una delusione con un'altra ragazza che aveva il suo stesso comportamento ma che poi scopro che non gli piacevo affatto.
    Ogni tanto mi faccio sentire io ogni tanto si fà sentire lei, mi chiede cosa sto facendo e se posso andare da lei (al bar del suo papà) o cose così.

Aiutatemi
    Io ho affrontato la tua medesima situazione : conoscevo una ragazza con la quale dopo un po abbiamo iniziato a chiamarci spesso anche solo per sentirci. Allora io un giorno quando ero a casa sua ( da soli.... ) glielo ho semplicemente detto : ''sai devo dirti una cosa... mi piaci un sacco.. mi piaci dalla prima volta che ti ho visto.'' e lei ''ma si anche tu mi piaci... non ho mai trovato il coraggio di parlartene'' e cosi' ci siamo chiariti.. e visto che eravamo in casa da soli... beh mi fermo qui va'

Utente
    Registrato il
    08-06
    e bravo il nostro kukulcan
    cmq io andrei...però la porterei in un posto deserto.
    se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...

Bannato L'avatar di Nero.
    Registrato il
    08-06
    Citazione Hunter ghost

Aiutatemi
    Le paure umane! Se penso a quante cose incredibili oggnuno di noi sarebbe giunto se solo non si fosse fatto bloccare dal timore di "ciò che potrebbe accadere"...

Buttati. Provaci. E' l'unico modo per essere felice. Poi, se va male, almeno non avri più questi "tormenti"...

J4nkO L'avatar di janko88
    Registrato il
    04-06
    ma che problema c'è
    se ti piace vai con lei al bar,vi bevete qualcosa e poi le confessi tutto oppure glielo dici per telefono,non so scrivendo frasi ambigue tanto per capire come si comporterà lei

Utente L'avatar di kaetel
    Registrato il
    04-06
    ragiona dai, ora ci sei fidanzato?no, se ti da il due di picche ci sei fidanzato?no la cosa cambia?no, quindi...

_________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Cerca il momento giusto e chiedicelo, magari dopo un paio di uscite insieme.
    No project at all

Mercuriante L'avatar di Fren83
    Registrato il
    01-06
    Citazione Hunter ghost
    Ogni tanto mi faccio sentire io ogni tanto si fà sentire lei, mi chiede cosa sto facendo e se posso andare da lei (al bar del suo pap&#224 o cose così.

Aiutatemi
    Allora, scusa se faccio un po' il babbo ed il vecchio saggio. Il fatto è che x amore ne ho passate di tutti i colori e proprio ora ho subito la mazzata peggiore. Senti me: so che sentirsi dire "no" è dura, mi è successo. Ma ti assicuro che è sorpassabilissimo e te ne dimentichi poi in fretta. Come dicevo oggi, siamo costretti ad amare xkè è uno dei nostri istinti più forti, quindi non essere insensibile ai tuoi sentimenti. E' peggio avere rimpianti che delusioni. Invitala fuori, uscite dal vostro ambiente quotidiano (scuola e amici), cerca di creare momenti "intimi", cioè con voi due soli. Parlale di te e falla parlare di lei. Ascoltala, mostra il tuo interesse di voler approfondire la conoscenza. Sii sincero e cerca la sua sincerità. Tutto questo ti permetterà di verificare se avete le carte in regola per andare più a fondo, e se ti accorgi che è così, se senti che è così allora buttati, dichiarati, spogliati (figurato). Se sarà un no allora soffri pure, se è quello che senti, ma la vita va avanti, avrai un'esperienza che ti ha fatto crescere che ti permetterà appena tornerai "dritto" (e te ne accorgerai perchè ci sarà qualcun'altra che ti attira) di avere una marca in più. Ti aiuterà a conoscere te stesso, i tuoi desideri ed i tuoi limiti, conoscendoli potrai tentare di alzarli. Conoscere se stessi è il primo passo x avere successo in amore. E la persona che ci è accanto ci aiuta a conoscerci, e anche se finisce non vuol dire che, anche se lei era quella che "mi conosceva", non ci sarà nessun'altro che saprà farlo.
    Buttati, buttati buttati. Io sono qua, se hai bisogno sono con te.
    Ultima modifica di Fren83; 2-09-2006 alle 03:19:40
    Chiara, ti amo!!!!
    Fren, lo zio di Gaia(campioni del mondo ****)

Matrice
    Ospite
    Buttati... non navrai più occasioni

Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    ma voi vi dichiarate?
    no perchè fin'ora o si è dichiarata la ragazza, o le ho messo la lingua in bocca e poi le ho detto che mi piaceva xD

Sotto La Pioggia L'avatar di Zells
    Registrato il
    01-05
    se nn vuoi restarci male prendila un pò alla leggera, se la vedi interessata allora vai x qlc cosa di + serio

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo