ciao ragazzi vi espongo il mio problema...mi sono trovato in casa senza schiuma da barba, ma non posso non farmela...avete qualche alternativa alla schiuma?
ciao ragazzi vi espongo il mio problema...mi sono trovato in casa senza schiuma da barba, ma non posso non farmela...avete qualche alternativa alla schiuma?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Tanto sapone?non mi è mai capitato a me
No, mi spiace.SnakeEater
In effetti non mi è mai capitato.
bagna tantissimo la barba, continua a tenerla bagnata mentre la tagli, così diventerà più morbida e facile da tagliareSnakeEater
E prepara tanti cerottilupo1978
![]()
Fai proprio la doccia, acqua calda e tanto sapone...se hai modo di fartela proprio sotto la doccia è l'ideale.
Vattela a comprare la schiuma e poi te la tagli..SnakeEater
io uso il sapone quando mi capita.
quoto il farla sotto la doccia![]()
Usa il sapone
-egregio inside and outside-
non mi è mai capitato di farmi la barba senza schiuma ma penso che dovrebbe andare bene se ti lavi la faccia e poi ti lasci il sapone ()
ti devi mettere tanto sapone e bagnarla tanto così la pelle diventa morbida e fa molto meno male
Dopo aver fatto una doccia calda la pelle è parecchio più morbida![]()
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
Usa il sapone, si.
Perchè un mesetto fa l'ho fatta solo con l'acqua calda e mi sono venute delle piccole infezioni ora passate.
Piuttosto aspetta e vattela a comprare appena puoi.
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
il sapone fa poco... far scorrere molta acqua sulla barba mentre te li tagli, è eccezionale.
irriazioni zero