Ragazzi avete presente la missione in cui bisogna uccidere Magruder ma senza usare le armi??? Con la dinamite gli togli qualcosa ma non muore mai e nonriesco a finirla...non è che bisogna fare qualcosa che io non so?XD
Ragazzi avete presente la missione in cui bisogna uccidere Magruder ma senza usare le armi??? Con la dinamite gli togli qualcosa ma non muore mai e nonriesco a finirla...non è che bisogna fare qualcosa che io non so?XD
Ricordami una cosa...è tipo verso la fine? quella dove l'unica cosa che gli fa qualcosa è l'arco con le frecce esplosive? Se è così...e se non ricordo male, dovresti sfruttare i gas della caverna...ke dovrebbero amplificare l'esplosione....sempre che non dico una cavolata![]()
asp non mi ricordo bene se è la fine oppure è quella che sbarchi da una barca e combatti contro un bestione...
perchè se è quello nella caverna alla fine è come ha detto Aiden88
mentre quell'altro della barca, non me lo ricordo lol... se mi dici qualcosa forse mi ricordo^^
è quello che dice aiden ma non ho capito bene cosa devo fare
Se nn ricordo male ci sono dei getti di gas dal terreno, tipo geyser, bè lanciando la dinamite nei pressi dei suddetti gas l'esplosione viene amplificata danneggiando di più il ciccioneWillard
![]()
quali sono le frecce esplosive???
beh magruder non è l'ultimo nemico?? per ucciderlo devi sparare alle carike di dinamite quando sono ancora in alto...in modo tale da far cedere la parte superiore della caverna su di lui...mi pare ke devi farne esplodere 3 quando sono in alto![]()
D'accordo, sono un figlio del demonio;
l'intera umanità mi annoia e no, non è
paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
e non è invidia perché non voglio nulla
di ciò che loro vogliono, è solo che
in tutte quelle ore di
parole parole parole
non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
le cervella.