iscrizione in palestra....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: iscrizione in palestra....

Cambio titolo
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05

Freccia iscrizione in palestra....

ho deciso di iscrivermi con un amico in palestra lunedì. sono passato mi hanno fatto vedere tutta la palestra è molto grande e carina. pago 120€ ogni 3 mesi. voi che dite ci vado? ma è vero che se faccio pesi a 16 anni resto basso e non mi sviluppo? i miei dicono così... voi?
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

Monitor: LG Flatron w2243s

Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Citazione Dark-Mark69
    ho deciso di iscrivermi con un amico in palestra lunedì. sono passato mi hanno fatto vedere tutta la palestra è molto grande e carina. pago 120€ ogni 3 mesi. voi che dite ci vado? ma è vero che se faccio pesi a 16 anni resto basso e non mi sviluppo? i miei dicono così... voi?
    No a 16 anni è ok... In genere qualche contraccolpo sullo sviluppo si ha verso i 14 anni...

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Citazione Dark-Mark69
    l'ultima è una cazzata. falla, fa sempre bene e in tre mesi vedi già buoni risultati

The_Kurgan
    Ospite
    Se fai robe pesanti, si, la struttura ossea non cresce più perciò vacci piano. Cmq sono esosi io pago 90 euro x 3 mesi

The Brutal
    Ospite
    Citazione Dark-Mark69
    mah...a 16 anni ci vado io in palestra e sono na bestia cazzate che dicono i tuoi genitori..

Utente L'avatar di Vans
    Registrato il
    08-06
    secondo me, è assolutamente inutile fare palestra prima dei 21 anni, meglio fare sport di squadra perchè c'è competizione e ti puoi confrontare con altri per doti tecniche e grinta..la palestra serve solo a mettersi in forma..

Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    se la palestra è buona il prezzo è ottimo. Non dare retta ai tuoi genitori.
    Del resto è una delle prime volte che vedo dei genitori che non vogliono far fare sport al figlio

Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Citazione The_Kurgan
    Se fai robe pesanti, si, la struttura ossea non cresce più perciò vacci piano. Cmq sono esosi io pago 90 euro x 3 mesi
    Ho iniziato a 15 anni e sempre fatta senza particolari limiti e sono alto 1,90
    No, cmq ovvio, attenzione a nn spaccarsi, soprattutto con gli esercizi per la schiena...

The_Kurgan
    Ospite
    Citazione Steve2zeta
    Ho iniziato a 15 anni e sempre fatta senza particolari limiti e sono alto 1,90
    No, cmq ovvio, attenzione a nn spaccarsi, soprattutto con gli esercizi per la schiena...
    Me l ha detto il mio pt, campione regionale di kick boxing che anche lui ha cominciato palestra sui 16 anni e insegna da un bel po' di tempo, vedi te..

flavis
    Ospite
    Citazione Dark-Mark69

l'importante è farla nelle gisute posizioni altrimenti scoliosi e cifosi e go-go....e senza esagerare...

FisicoFilosofo Mentecatto L'avatar di Nechron Elderoth
    Registrato il
    07-04
    Dio non so come fate tutti quanti! Io ho provato, ma proprio non ci riesco! Non è che avete qualche consiglio per me e ovviamente per il nostro amico che ha deciso di andare a "scolpirsi il fisico" per affrontare la fatica al meglio?
    Mors Invicta
    Yog-Sothoth rulez

Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    a 16 va bene ma devi fare gli esercizi in modo assolutamente corretto, perche altrimenti ti rovini durante la fase della crescita..

Cioè i danni nel fare gli esercizi in modo non corretto si avvertono sempre, ma in particolar modo durante la fase dellla crescita.. cmq il mio consiglio è vai!!
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    io affronto la palestra con leggerezza. Non miro a diventare pompato,giusto scolpirmi un pò e diminuire di peso, eliminando un pò di grasso superfluo.
    Di solito faccio prima esercizi di sollevamento per pettorali, bicipiti, spalle,tricipiti,dorsali e addominali, alti e bassi. Poi, invece di fare le gambe, sto una trentina di minuti sul tapis roulant. Non corro, cammino velocemente aumentando ogni tanto la velocità e l'inclinazione. Magari mentre sto lì ascolto la musica o guardo la tv sullo schermo al plasma del tapis roulant.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    diciamo che tutto dipende da quanto sei cresciuto e da quanto puoi crescere ancora

io ho avuto un esplosione in altezza intorno ai 16 anni

facciamo cosi. se sei gia sopra l'1,77 vacci, se sei alto 1,50 ci penserei un attimo

comunque sia sarà l'istruttore stesso a non farti fare lavori per aumentare la massa, in quanto il "rischio comodino" è ancora alto

farai tanta corsa, tanta cyclette e un po' di macchine e addominali giusto per risvegliare i muscoli. aumenti la forza più che le tue dimensioni
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

scemo se leggi L'avatar di cix_wow
    Registrato il
    09-05
    io pagavo 60 euro al mese!!! che ladri

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo