Uscito proprio oggi in edicola. Saranno 20 uscite e ci saranno tutti i film di DB,DBZ e lo speciale di DBGT. La prima uscita costa 5.90€ e le prossime 10€
Correte a prenderlo (soprattutto per il fatto che c'è l'audio ita 2.0 e 5.1 e jap 2.0).
Come audio italiano, contengono i soli doppiaggi Mediaset e non quelli fatti a Roma da Dynamic Italia.
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=405538
Come detto lì non li prenderò...l'audio jappo è allettante...ma non così tanto da spingermi all'acquisto.
Moetaro
Mediaset doppiò gli oav di Dragonball? Questa non la sapevo.Marko
per quand li trasmisero su italia 1... altrimenti i bambini se sentono goku con una voce diversa hanno un trauma... [poveri bambinirede9
]
8( Raga, ho appena guardato la prima uscita con Garlic jr e mi ha molto deluso perché non si può togliere i sottotitoli italiani nella versione originale in giapponese. Di conseguenza ho mandato un email alla De Agostini per dire la mia disapprovazione e chiedere se rimediarano questo errore, vi dirò la loro risposta...
Ultima modifica di Dadou; 3-09-2006 alle 15:55:19
Comunque sia gli oav da avere sono il super sayan della leggenda, il prequel sul padre di goku, e magari anche quelli sul futuro di Trunks e il fratello di Freezer.
e aggiungi il 12 e il 13 imho i migliorirede9
![]()
A dire il vero la voce di Goku negli OAV e' una delle più gay che abbia mai sentito. Solo il doppiaggio spagnolo e' peggio.
Il primo l'ho preso ma nn l'ho ancora visto...
Forse faccio la serie completa...
ho già tutti i DVD di Dragonball, tutte le serie e gli OAV. sono un grande fan di Dragonball ma non posso spendere tutti quei soldi...![]()
io ho quasi tutta la serie vecchia in VHS se avete bisogno di consigli chiedete pure![]()
cmq il mio preferito è "il cammino dell'eroe"![]()