Mizuguchi e Phantagram debuttano su Xbox 360. Con un pizzico di delusione e un sacco di legnate.
http://gamesradar.futuregamer.it/rev...714&pagetype=2
Mizuguchi e Phantagram debuttano su Xbox 360. Con un pizzico di delusione e un sacco di legnate.
http://gamesradar.futuregamer.it/rev...714&pagetype=2
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Beh, dopo aver provato la demo non posso fare a meno di prendere questo gioco.
idem.Elessar89
Io lo voglio ora!!!
Prima......Dopo
Niente male...Spero che alla lunga non mi stanchi...
ma è ripetitivo?wozzek
A che punto sei?
Ecco il punto è che sono all'inizio (5° missione del primo personaggio). Finora tutto perfetto, ma ho letto la recensione e mi sa che qualche difettuccio potrebbe uscire fuori in seguito, come quello della ripetività (non sapevo che si stava sempre nei soliti 6 scenari con diversi personaggi). Bho vedrò in seguito, per adesso mi diverto e pure tantoMefisto1987
quoto dalla a alla zeta tutta la recinzione. è solo un giochetto che stufa dopo qualche ora. non ce li butto proprio 70 euro!!!
![]()
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
a me piace per la giocabilità(sono sempre stato amante dei dinasty warriors e dei kuf) e soprattutto per le musiche
Infatti non ho detto che è un brutto gioco. Ho scritto che è pieno di errori, e che non si merita certo l'eccellenza. Secondo me, però, il mondo intero si è accanito troppo contro N3. Ho visto rece da 5, 5.5 e giù di lì. Non ci sto, non è assolutamente così brutto. Per me è stato una cocente delusione, ma non ci si può lamentare più di tanto.
Detto questo torno a giocare a REZ.![]()
io volevo ma se si tratta di rifare 6000 volte gli stessi identici livelli cambiando solo la fazione...poi senza neanche i salvataggi o checkpoint, se muori all'ultimo cominci a far scendere i santi in terra e a far prendere fuoco le chiese...per curiosità: gli obiettivi cosa chiedono di fare al giocatore?
complimenti per come scrivi, hai un abilità fuori dal comune secondo me.Fabio Bee
Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.