xbox360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: xbox360

Cambio titolo
    amatore videoludico L'avatar di Niki 89
    Registrato il
    10-05

xbox360

raga ora sono veramente deciso ha fare il grande passo,tradire sony e la tanto amata play per passare nel mondo videoludico della grande M....ora però vorrei delle serie delucidazioni:1)mgs4 uscirà mai su x360?2)oltre a formula1 e gran turismo(e mgs)quali sono gli altri giochi che l'xbox360 non ha rispetto alla ps3?3)c'è un degno rivale per gran turismo?e per f1?4)il live:ma si gioca solo con quei giochi che si comprano apposta per il live oppure anche con altri,tipo table tennis,pes,moto gp ec ec...grazie
    Ultima modifica di Niki 89; 2-09-2006 alle 15:37:01

Bannato L'avatar di TheBlue
    Registrato il
    03-06
    Citazione Niki 89
    raga ora sono veramente deciso ha fare il grande passo,tradire sony e la tanto amata play per passare nel mondo videoludico della grande M....ora però vorrei delle serie delucidazioni:1)mgs4 uscirà mai su x360?2)oltre a formula1 e gran turismo(e mgs)quali sono gli altri giochi che 'xbox360 non ha rispetto alla ps3?3)c'è un degno rivale aper gran turismo?e per f1?4)il:ma si gioca solo con quei giochi che si comprano apposta per il live oppure anche con altri,tipo table tennis,pes,moto gp ec ec...grazie
    1) Non penso
    2)Killzone,god of war(eventuali seguiti),final fantasy,dmc4( ),motorstorm,warhawk...ce ne sono diversi
    3)Certo,c'è forza motorsport 2 che rivaleggia nello stesso campo di gran turismo..questa serie dispone di I.A. migliore di quella di GT,e dei danni..formula 1 non ne troverai,dato che sony ha in mano la licenza FIA
    4)

Scipione
    Ospite
    i giochi da te menzionati hanno tutti il live...

Utente L'avatar di wozzek
    Registrato il
    07-06
    Per essere più chiari , ci sono giochi che sono solo single player (come oblivion ad esempio) e giochi che hanno sia il SP che il multyplayer (live), come ghost recon, Table tennis ecc...

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Devi però ricordarti che 360 non deve essere una PS3 da poco con gli stessi giochi. Devi capirla come nuova console diversa dalla concorrente, sia come struttura che come titoli.

E stai bene attento a non cercare i titoli Sony, Microsoft ha anche di meglio.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

Registrato il
    10-05
    Citazione the Ade
    Devi però ricordarti che 360 non deve essere una PS3 da poco con gli stessi giochi. Devi capirla come nuova console diversa dalla concorrente, sia come struttura che come titoli.

E stai bene attento a non cercare i titoli Sony, Microsoft ha anche di meglio.
    in che senso diversa?da quello che mi hanno detto sono molto simili...poi potresti dirmi i migliori titoli per x360?...

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Citazione Niki 89
    in che senso diversa?da quello che mi hanno detto sono molto simili...poi potresti dirmi i migliori titoli per x360?...
    Diversa in quanto a titoli ed a generi supportati maggiormente.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

Registrato il
    10-05
    Citazione the Ade
    Diversa in quanto a titoli ed a generi supportati maggiormente.
    ok mi potresti dire i migliori titoli per x360?

Utente L'avatar di -Andrew-
    Registrato il
    04-06
    Citazione Niki 89
    ok mi potresti dire i migliori titoli per x360?
    l'unico di peso è Oblvion(RPG) per ora, aspetta e spera e arriveranno Pro Evolution Soccer 6 ad ottobre se non sbaglio, e prossimamente Mass Effect(RPG) della Bioware, Gears Of Wars, Halo 3, Half Life 2 (ep1&2) F.E.A.R, Forza Motosport 2 e altri
    Ultima modifica di -Andrew-; 2-09-2006 alle 17:07:03

Utente L'avatar di wozzek
    Registrato il
    07-06
    Citazione -Andrew-
    l'unico di peso è Oblvion(RPG) per ora, aspetta e spera e arriveranno Pro Evolution Soccer 6 ad ottobre se non sbaglio, e prossimamente Mass Effect(RPG) della Bioware, Gears Of Wars, Halo 3, Half Life 2 (ep1&2) F.E.A.R, Forza Motosport 2 e altri
    L'unico addirittura!
    Aggiungo almeno Ghost Recond Advanced Warfighter e il troppo poco considerato Table Tennis , e bel po di ottimi giochi

e ci dimentichiamo la serie halo? se non hai avuto la prima x box di consiglio anche ninja gaiden black un vero capolavoro

Registrato il
    10-05
    raga,io dovrei prendere l'xbox360 standard,però per il momento ci devo giocare su una tv normale...il cavo che trovo nella confezione va bene o ne devo prendere un'altro?

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    prendi quella da 399?

cmq sia che tu prenda la core che la rpo c'è il cavo scart in entrambe giocaci tranquillamente..e la grafica next gen si vede anche su tv old..io ce l'ho così

Registrato il
    10-05
    Citazione Reraf
    e ci dimentichiamo la serie halo? se non hai avuto la prima x box di consiglio anche ninja gaiden black un vero capolavoro
    ma la serie halo sono tutti giochi della prima xbox oppure ne è uscito un episodio per 360?

logan2006
    Ospite

Sorriso

dunque,parliamoci chiaro,la ps3 avrà sicuramente nel tempo,una valanga di giochi in piu rispetto all 360,questo per l oggettivo fatto che gli sviluppatori esterni alla sony che la supporteranno saranno maggiori di quelli per la xbox,(è stato cosi pure per la play2)eppoi perchè la sony come casa madre sforna molti piu giochi che la grande m....sulla qualità dei medesimi(per la play intendo)non entro,certo è che alla fine i giochi "SOLO PER."saranno pochi per entrambi i sistemi,il resto sarà multiformato,per i giochi attuali mi spiace dirlo ma secondo me dopo un anno quasi dal lancio,ci sono molti buonissimi titoli ma nessuno fa gridare al miracolo,nessuna killer application per adesso,però ci sono i già citati oblivion,gosth recon,tabel tennis(oddio comprare la xbox per table tennis),io aggiungerei pure projet gotham,burnout e il controverso prey....vedi un po tu ciaoooooo