vi piace piu lo stile di combattimento di ffx o di ffxii???
vi piace piu lo stile di combattimento di ffx o di ffxii???
Ultima modifica di ooOdevilOoo; 2-09-2006 alle 16:23:45
quella di FFX è lammerda(cit), quello di FFXII non l'ho provato, ma promette bene![]()
![]()
merda??????, quello di ff xii promette benissimoArk3604
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
a me quella di final fantasy X mi piace 1casno e quella del XII Mi fa cagare poi son gusti
FF12.
Odio i combattimenti casuali,pregiudicano l'esplorazione.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
.Judo
nn so voi ma lo stile di combattimento ffx a me mi è piaciuto tanto, anke se a dir la verità perferisco quello del 12Guerriero nero
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
siamorfo59
ooOdevilOoo
e quale dei due intendevi ?![]()
![]()
quando provero il 12 capitolo ti sapro rispondere.
Comunque quello del 10 non mi ha mai entusiasmato.![]()
Final Fantasy XII, certo non son rimasto colpito affatto dalla frequenza incontri (e reazione dei mob vari) nei vari dungeon, però è superiore a FFX sotto i vari punti di vista![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Sezione sbagliata. Segnalo per spostare.
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
vuoi dire che sn frequenti o no?alexd87
Configurazione pc
Non è il BS a fare il gioco.
I turni sono belli quanto quello di FFXII.
Nothing to say.