Non ce l ha faccio più, da quando la mia amata lauretta non ha voluto saperne più di me, non riesco a trovare una ragazza che mi vada bene....Non resisto più ne voglio una, e alla svelta sennò impazzisco!!!!!! A voi non è mai successo?
Non ce l ha faccio più, da quando la mia amata lauretta non ha voluto saperne più di me, non riesco a trovare una ragazza che mi vada bene....Non resisto più ne voglio una, e alla svelta sennò impazzisco!!!!!! A voi non è mai successo?
Stasera che programmi hai?
mi sta succedendo in questo momento! beh datti da fare! io ad esempio ho la settimana piena di appuntamenti..........(no gigolò inside....only good guy)
Bisdo4ever
vai al casinò
cmq pensa a chi la ragazza nn l'ha mai avuta e la sta cercando disperatamente![]()
Sei messo esattamente come me.Bisdo4ever
Dai tempo al tempo e non preoccuparti,l'amore arriva da solo,non va cercato;
basta solo cogliere l'attimo giusto![]()
Fa' come ti hanno detto gli altri, basta che la futura ragazza non sia una semplice sostituta. E nemmeno una prostituta, che è meglio [cit.]
IdemMefisto1987
![]()
LA FIRMA ARRIVA....
Sono io l'unico con una storia che si sta scassando profondamente le palle dato che la gelosia reciproca logora il rapporto?
ma che amore...trovane una in disco la conosci la frequenti e te la bombi...poi se la storia continua e vi trovate bene assieme tanto meglio altrimenti aria e sotto un altra...
Il mio PC:
Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor: 3xAsus ML239H
Grande LauraBisdo4ever
![]()
Sopratutto pensa a chi la ragazza non l'hà mai avuta e non la cerca per evitare inutili rotture di coglioni in più (Pensa cioè a metrance4ever89
)