Ho bisogno di una ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Ho bisogno di una ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06

Ho bisogno di una ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ce l ha faccio più, da quando la mia amata lauretta non ha voluto saperne più di me, non riesco a trovare una ragazza che mi vada bene....Non resisto più ne voglio una, e alla svelta sennò impazzisco!!!!!! A voi non è mai successo?

Quanti anni hai figliolo?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Stasera che programmi hai?

Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    esci inizia a conoscere ragazze nuove e vedi quale ti garba di più...

ne troverai una migliore della tua "lauretta" fidati

Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    mi sta succedendo in questo momento! beh datti da fare! io ad esempio ho la settimana piena di appuntamenti..........(no gigolò inside....only good guy)

trance4ever89
    Ospite
    Citazione Bisdo4ever
    Non ce l ha faccio più, da quando la mia amata lauretta non ha voluto saperne più di me, non riesco a trovare una ragazza che mi vada bene....Non resisto più ne voglio una, e alla svelta sennò impazzisco!!!!!! A voi non è mai successo?

vai al casinò

cmq pensa a chi la ragazza nn l'ha mai avuta e la sta cercando disperatamente

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione Bisdo4ever
    Sei messo esattamente come me.

Dai tempo al tempo e non preoccuparti,l'amore arriva da solo,non va cercato;
    basta solo cogliere l'attimo giusto

ciuaz!!!
    Ospite
    Fa' come ti hanno detto gli altri, basta che la futura ragazza non sia una semplice sostituta. E nemmeno una prostituta, che è meglio [cit.]

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Citazione Mefisto1987
    Sei messo esattamente come me.

Dai tempo al tempo e non preoccuparti,l'amore arriva da solo,non va cercato;
    basta solo cogliere l'attimo giusto
    Idem
    LA FIRMA ARRIVA....

±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Sono io l'unico con una storia che si sta scassando profondamente le palle dato che la gelosia reciproca logora il rapporto?

pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Citazione Bisdo4ever
    bhe' te lo dico con tutto il cuore, vai a puttane..e che la fede sia in te

Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    ma che amore...trovane una in disco la conosci la frequenti e te la bombi...poi se la storia continua e vi trovate bene assieme tanto meglio altrimenti aria e sotto un altra...
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

gtn
    Ospite
    Citazione Bisdo4ever
    Grande Laura

th3_b3stHorn
    Ospite
    Citazione trance4ever89
    vai al casinò

cmq pensa a chi la ragazza nn l'ha mai avuta e la sta cercando disperatamente
    Sopratutto pensa a chi la ragazza non l'hà mai avuta e non la cerca per evitare inutili rotture di coglioni in più (Pensa cioè a me )

Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Sono io l'unico con una storia che si sta scassando profondamente le palle dato che la gelosia reciproca logora il rapporto?
    sono quasi nella tua stessa situazione,,solo che io nn mi rompo più di tanto,,o meglio quando litighiamo appunto per gelosia (più che altro cazzate ) voglio farla finita ed essere libero senza problemi,,ma dopo penso che senza di lei nn posso vivere...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo