Ci sono dei trucchi?
Ci sono dei trucchi?
avete aperto 10000000000000000000000000 post con questa domanda,e l'ennesima risposta è che esistono solo dei trainer.basta che chidi a zio google.la prossima volta segnalo.![]()
Ultima modifica di breaker_no_stop; 2-09-2006 alle 22:22:29
che modi di trattare
Saruman88 che è da poco sul forum.
![]()
senti un pò di trucchi non esistono,e se andiamo a vedere neanche i trainer,comunque se hai bisogno di una soluzione,non esitare a postare.
"la prossima volta segnalo"![]()
Spoiler:
aaahhhhhhhhhoooooo,ti devo contare tutti i forum che hanno aperto di stò genere?chiedere a zio google è trooppo?![]()
"pop le <<sebbie>> del tempo,ahahahahahahahah mi sto pisciando sotto dal ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chiudete il thered per favore,caro Saruman88,vai su www.gamesurf.it e vai nella sezione soluzione per pc e trova pop le sabbie del tempo c'è la soluzione completa trova dove sei bloccato e leggi come fare,ma non ci prendere troppo gusto se no rovini il divertimento.
Spoiler:
breaker no stop, per favore datti una calmata, sennò la prossima volta ti segnalo io, e non sto scherzando. non è il modo di trattare un utente, peraltro nuovo al forum. se non ti interessa un thread puoi anke non postare
@saruman: cmq se ci dici dove sei possiamo aiutarti
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
io mi chiedo se pop le sabbie del tempo sia così difficile da richiedere l'uso delle soluzioni.anke se ci si blocca,basta rifletterci un pò sopra e andare avnti.computer
Spoiler:
Io non li ho mai usati ma sullo speciale di GMC con tutte le soluzioni c'è anche PoP le "sebbie" del tempo. Cito testualmente:
<<Avviate il gioco con il parametro megahit # (sostituite al cancelletto un numero compreso tra 2 e 14) per attivare dei tasti speciali:
U =Passa alla piattaforma superiore
N =Passa alla piattaforma inferiore
H =Passa alla piattaforma sulla sinistra
J =Passa alla piattaforma sulla destra
K =Uccidi tutti i nemici>>
Non so se funzionano ma anche se funzionassero cerca almeno di non usarli: è un gioco troppo spettacolare!
Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...
saruman,le sabbie del tempo è molto facile,e anche dannatamente spettacolare.un vero capolavoro.l'unico pezzo difficile e all'inizio,contro il padre.poi fili via come l'olio e in men che non si dica arrivi alla fine.non rovinarlo con dei trucchi o delle soluzioni.piuttosto prova e riprova,ogni tanto dovrai metterci un pò di cervello,ma vedrai che ce la farai!dimmi dove sei bloccato,e vedo se ti posso aiutare.
quoto hai ragione se beccato il ban poco tempo e sta andando a tutta callara con i messaggi 8 al giorno.voj87
io intanto mi godo i miei 300 e passa.![]()
Ultima modifica di computer; 5-09-2006 alle 22:16:22
intendi dire il principe dellle sabbie?computer
![]()
![]()
![]()
cmq pentola in dialetto si dice "a callar' "cn 2 l
proprio quello ma delle e no delllebreaker_no_stop
![]()
![]()
![]()
Visto ke c'era 1 thread già aperto sull'argomento, faccio ke postare qua invece ke crearne uno nuovo... Sempre riguardo il primo capitolo di PoP, sn rimasto bloccato nel livello della grande biblioteca... Sono arrivato nella zona della stanza dv c sn 2 pareti da rompere cn la spada, dv trovo 1a leva ke fa spuntare delle piattaforme, uno specchio ke devo trascinare indietro fino al solco, e una di quelle pietre azzurre in cui convogliare la luce... Il problema è k nn riesco a far arrivare la luce dallo specchio grande al centro della stanza a questa pietra, xkè fra di loro c'è 1a parete indistruttibile... E nn riesco neanke a convogliarla sullo specchio appena trovato, xkè lo spekkio ke dovrei usare da "tramite" punta dalla parte opposta... Qualcuno mi aiuta??
Grazie!|![]()