Questo unreal engine 3 crea faville!
Figuriamoci cosa farà il 4!!!
La prima è un artwork, cmq speriamo che nel gioco ci sia l'AAX4.![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
è la versione 720p delle immagini di ieriDarkDrake
solo ke quelle di ieri sn rese da un video quindi essendo prese in movimento perdono in qualita' mentre queste sn grabbate meglio (soprattutto la prima) e sn in risoluzione 720p nn sn artwork ^^
720p versions and extra images added. The images are obviously captured with an analog HD capture system, so the fine details are a bit lost.
questo è cio' ke ce scritto nell'update e nn sn artwork ^^
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
E' un artwork si nota ad occhio guarda^Azazel^
, la seconda è RT si vede.
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Voglio vedere la prima girare in realtime con quei filtraggi...
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
porca eva, se la prima non è un artwork allora... non posso capacitarmente, dai è impossibile. poligoni del genere... non me ne capacito...
la seconda invece la colonna èscaletata![]()
'Enricoooooooo, oh, enricoooooo! Giochiamo cor pongoooo?"
Davvero, da quando in qua la pelle umana riflette luce azzurrina? °.°
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
Appunto, anche perchè la seconda ha tutta un'altra grafica, filtraggi ZERO (jags ovunque)...e piccoli problemi nell'illuminazione in tempo reale.DarkDrake
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
quella immagine è tratta da questa scenaDarkDrake
solo ke quella è in versione 720p poi se nn c credi lo vedrai quando c giocherai su una tv HD a 720p ^^
e ki ci ha giocato ha confermato ke kla grafica è cosi..
eccopresa da un altro forum in cui le ho postateLa prima è impressionante, viene quasi da pensare che sia in GC.. però vendendolo personalmente dal vivo in forma giocabili vi assicuro che è real time.![]()
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Rimango della mia idea quello è un artwork, non c'è neanche una scaletta e l'immagine è troppo pulita, anche se il modello in-game non è molto diverso da quello, cmq noto ancora troppe scalette, spero che nella versione finale sistemino, rovinano un bel pò il graficone e inoltre mi danno fastidio.^Azazel^
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Da quando i nintendari possono venire a parlare di grafica?Mr. Resetti
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Da quando una bella grafica non è fatta solo da modelli poligonali complessissimi.DarkDrake
In ogni caso ha ragione, è da DooM 3 che si vedono sempre più engine-pongo.
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
guarda ke le scalette c snguarda meglioDarkDrake
e cmq esiste l'AA per togliere le scalette e alla epic hanno confermato ke la versione finale del gioco nn avra' scalette
se t basi su questo per dire se è un artwork o meno sei messo malino
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