aiuto nokia pc suite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto nokia pc suite

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Hunter ghost
    Registrato il
    09-05

aiuto nokia pc suite

ho nokia pc suite installato su 2 pc, nel primo è stato installato tramite cd e nel secondo e stata installata la stessa versione (6.6) però tramite download.
    Parliamo del secondo pc (che è un portatile):
    Andava tutto bene connettevo tranquillamente il mio nokia 6630 fino a quando un giorno quel genio di mio fratello installò regcleaner e cancellò tutti i file di registro (anche quelli che servivano per il nokia pc suite).
    Disinstallai il programma e poi lo reinstallai, ma non mi trovava il cell, ho provato a aggiornare la versione ma nulla.

Connetto il cell. tramite usb e lui non me lo trova!!

Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Se hai aggiornato la versione di pc suite devi scaricarti i driver nuovi per il cavo usb... li trovi sul sito nokia cercali.. dopo dovrebbe funzionare

The.Lord
    Ospite
    Ma perchè perchè perchè se nn ne capisci devi cancellare voci dal registro... Perchè? Bah...

Registrato il
    09-05
    Citazione The.Lord
    Ma perchè perchè perchè se nn ne capisci devi cancellare voci dal registro... Perchè? Bah...
    ma perchè perchè perchè non leggi i thread prima di rispondere

i driver si installano con la versione del nokia pc suite (ho provato ad installarli a parte ma dice che sono già installati)

Registrato il
    02-03
    Citazione Hunter ghost
    ma perchè perchè perchè non leggi i thread prima di rispondere

i driver si installano con la versione del nokia pc suite (ho provato ad installarli a parte ma dice che sono già installati)
    Allora io ho installato a suo tempo il pc suite che c'era nella confezione del cell.. mesi dopo nn avevo un ceppo da fare e ho scaricato la nuova versione di pc suite e l'ho installata: il cell continuava a connettersi con il bluetooth ma col cavo usb non c'era verso alcuno non lo riconosceva e non c'era modo di farglielo trovare.. con la nuova versione di pc suite devi scaricarti i nuovi driver del cavo fidati è così

Registrato il
    09-05
    Citazione CYRUS
    Allora io ho installato a suo tempo il pc suite che c'era nella confezione del cell.. mesi dopo nn avevo un ceppo da fare e ho scaricato la nuova versione di pc suite e l'ho installata: il cell continuava a connettersi con il bluetooth ma col cavo usb non c'era verso alcuno non lo riconosceva e non c'era modo di farglielo trovare.. con la nuova versione di pc suite devi scaricarti i nuovi driver del cavo fidati è così
    ok ma se provo ad installarli mi dice:
    Impossibile continuare l'installazione, i driver installati sono più recenti a quelli che si stanno tentando di installare.
    (o una cosa simile)

Registrato il
    09-05
    ho provato con il bluettoth ma mi dice:
    verificare che siano disponibili l'hardware il software e i driver necessari.

Registrato il
    02-03
    Allora non saprei aiutarti non capisco quale sia il problema.. Io ho la verisone di pc suite 6.80.21 e ho installato il driver Nokia_Connectivity_Cable_Driver_6_80_5_1_ita dopo il cavo usb ha ripreso a funzionare... Il bluetooth non mi ha mai dato problemi invece: attacco la penna bluetooth e si autoinstalla, poi con pc suite gli dico di cercare il cell (devi rendere visibile il pc agli altri dispositivi prima) e lo imposto come dispositivo associato